aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, STORICA MAISON ITALIANA DI ALTA GIOIELLERIA facente parte di un gruppo globale leader nel settore del JEWELRY LUXURY, ricerchiamo:
DIGITAL MARKETING SPECIALIST CON INGLESE
Verrai inserito/a nel loro Headquarter di Milano all'interno del TEAM DI STRATEGIC &
DIGITAL MARKETING adiretto riporto del Director, avrai la responsabilità di sviluppare ed implementare per il mercato nazionale la strategia di marketing digitale sul sito web e sull'e-commerce dell'azienda per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti e raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
**In particolare ti occuperai di**:
- Gestire gli asset digitali dell'azienda tra cui sito web, e-commerce, newsletter;
- Definire, implementare e monitorare, in collaborazione con agenzie esterne, le diverse strategie di web marketing (SEM, SEO, mailing);
- Coordinare le agenzie esterne per la realizzazione di campagne paid, ricerca e selezione di Keywords per costruire campagne efficaci in linea con gli obiettivi aziendali;
- Monitorare i KPIdel sito per ottimizzare gli assortimenti di prodotti e l'esperienza di acquisto;
- Analizzare mensilmente i kpi di vendita dell'e-commerce e analisi dei margini;
- Coordinare le agenzie esterne per la manutenzione delle applicazioni del sito Web (AMS):
correzione di bug, miglioramento UX/UI, ecc;
- Monitorare e supportare l'ottimizzazione delle campagne per ottenere il massimo ROI;
- Coordinare i contenuti per garantire l'allineamento con la strategia per la creazione di copy coinvolgenti ed efficaci;
- Effettuare analisi quantitative e qualitative sulle campagne per ottimizzare i risultati.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea in Marketing/Comunicazione/Economia con Master in Digital Marketing;
- Esperienza dialmeno 1 anno nel ruolo di Digital Marketing Specialist/E-commerce Specialist;
- Necessario aver maturato esperienza all'interno di aziende del mondo Luxury/Moda;
- Buona conoscenza dei KPI relativi a campagne digital e sito e-commerce, Google Analytics, richiesta predisposizione all'analisi numerica;
- Ottima conoscenza di Google Ads, Bing Ads, Yahoo Ads, Naver;
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Conoscenza dellalingua inglese a livello C1.
**Offriamo**:
- Assunzione a tempo indeterminato c/o azienda cliente
- CCNL Industria, 4°/5° livello e RAL da valutare in base all'esperienza + MBO personale
- Possibilità di lavoro ibrida - 1 gg di smartworking a settimana - Richiesta disponibilità full time - flessibilità in entrata
e uscita
- Ticket da 7,20 € erogati sia in presenza che durante il lavoro da remoto
- Assicurazione sanitaria integrativa come da CCNL
- Sconto per l'acquisto dei prodotti del Gruppo
- Welfare aziendale
**Sede di lavoro**:
MILANO CADORNA