Noonic è alla ricerca di un/a Digital Marketing Specialist - Internship possibilmente con esperienza, anche minima, nella realizzazione e gestione delle campagne pubblicitarie digitali, per un periodo di collaborazione o eventuale stage (da verificare in base all'esperienza) con possibiltà di inserimento a lungo termine. Lavorerai sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo ti permetterà di acquisire autonomia nell'interpretare e realizzare nel modo migliore le esigenze di visibilità dei clienti, identificando i canali di comunicazione più appropriati e definendo i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico. Per questo abbiamo bisogno di una figura talentuosa e motivata che voglia continuare a crescere con noi. Lavorerai in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui il tuo compito sarà quello di: Creare e gestire campagne pubblicitarie multicanale. Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l'implementazione. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Min. 3 mesi di esperienza, preferibilmente in agenzia, nella creazione e gestione di campagne paid (Google e Facebook). Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestione PPC. Ad esempio: Segment, Mixpanel, Woopra, Hotjar, Unbounce, ActiveCampaign, Drip, Sendinblue, Criteo, AdRoll, Outbrain, Analytics, Tag Manager. Apprendimento continuo Performance e Conversioni, dati non opinioni Un team di talenti che condividono mission e valori. Se vuoi approfondire la conoscenza, mandaci la tua candidatura! Portfolio * Cliccando il pulsante CANDIDATI dichiari di aver preso visione della Privacy Policy . #J-18808-Ljbffr