Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Advertising Specialist Junior

Posizione aperta: Digital Advertising Specialist JuniorStiamo cercando una figura professionale che abbia almeno un anno di esperienza con Google Ads.La nost...


Moca Interactive - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Brand Ambassador In Eventi - Part-Time / Full-Time

Siamo un' agenzia di direct marketing e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Isti...


Dream Marketing Agency - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Beauty Advisor - Mestre

In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostr...


Sephora - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Specialista Carni

Humangest SPA , agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per nota catena di supermercati con sede a Treviso (TV), una figura di SPECIALISTA CARNI ....


Humangest Spa - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Digital Marketing Specialist - Internship

Dettagli della offerta

Noonic è alla ricerca di un/a Digital Marketing Specialist - Internship possibilmente con esperienza, anche minima, nella realizzazione e gestione delle campagne pubblicitarie digitali, per un periodo di collaborazione o eventuale stage (da verificare in base all'esperienza) con possibilità di inserimento a lungo termine.
Lavorerai sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo ti permetterà di acquisire autonomia nell'interpretare e realizzare nel modo migliore le esigenze di visibilità dei clienti, identificando i canali di comunicazione più appropriati e definendo i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico.
Lavorerai in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui il tuo compito sarà quello di:
Creare e gestire campagne pubblicitarie multicanale.Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l'implementazione.Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast.Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza.Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati.Min. 3 mesi di esperienza, preferibilmente in agenzia, nella creazione e gestione di campagne paid (Google e Facebook).Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse.Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestione PPC, come Segment, Mixpanel, Woopra, Hotjar, Unbounce, ActiveCampaign, Drip, Sendinblue, Criteo, AdRoll, Outbrain, Analytics, Tag Manager.Apprendimento continuo.Performance e Conversioni, dati non opinioni.Un team di talenti che condividono mission e valori.Se vuoi approfondire la conoscenza, mandaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:41:15.100Z