Risorse SpA - Permanent Division specializzata in Ricerca e Selezione di profili Middle e Top Management ricerca per un'azienda operante nel settore medicale, specializzata nella distribuzione di apparecchiature odontoiatriche, ricerca un/una: Digital Marketing Specialist La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Dipartimento Marketing sotto la supervisione del responsabile di funzione e sarà coinvolta nelle attività strategiche e operative di marketing e comunicazione digitale.In particolare si occuperà di: produrre e gestire i contenuti grafici per il sito web, la stampa, i social media e le newsletter; creare campagne per aumentare la brand awareness e promuovere prodotti e servizi aziendali; implementare delle strategie di lead generation per trovare potenziali clienti; gestire la SEO e definire la strategia su Google AdWords; supportare il responsabile nella redazione dei report mensili dei KPI di riferimenti e nell'analisi del ROI delle attività di vendita e marketing aziendale per supportare il team sales.Diploma, Laurea o Master in marketing, comunicazione o economia; Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sul marketing e-commerce ; Autonomia nella pianificazione e gestione di campagne sui principali Social Media; Conoscenza delle principali piattaforme e-commerce (es.Odoo), Meta Business Manager, Google ADS e Linkedin Campaign Manager; Buona conoscenza di Javascript, HTML, CSS, WordPress; Livello fluente della lingua inglese.Completano il profilo: intraprendenza, flessibilità e curiosità; attitudine a lavorare in team; ottime capacità comunicative.Offerta: sede di lavoro: Milano ; orario di lavoro: 36 ore settimanali (ven.8-12.30); possibilità di parcheggio interno; la RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.