La nostra azienda, operante nel settore Automotive dal 1932 rappresentate i brand Audi, Porsche, Skoda e Volkswagen, sta cercando una figura da inserire all'interno del nostro reparto marketing nel ruolo di Digital Specialist.
Cerchiamo una persona con _spiccate doti relazionali, che abbia capacità analitiche ma anche grande creatività e voglia di innovare_.
Ovviamente il tutto contornato da un _forte orientamento al cliente_
Aspetti per noi importanti sono **trasparenza, chiarezza, dinamicità, disponibilità e voglia di lavorare in squadra**.
Valori che stanno alla base della nostra azienda.
Gli obiettivi della posizione sono:
- Tracciare, gestire e ottimizzare tutti i processi che attengono all'interazione con i clienti in modo da favorire il raggiungimento della massima efficienza degli investimenti in Marketing effettuati a livello locale dalla Concessionaria
- Promozione del dialogo tra reparti finalizzato ad offrire al cliente un'esperienza senza soluzione di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business
- Sviluppo di un impianto di Lead Management finalizzato a massimizzare l'efficacia della gestione dei contatti generati
- Ottimizzazione degli investimenti di marketing in termini di costo per contatto e costo per contratto
- Progettazione ed implementazione dei programmi Digital della Concessionaria in linea con la strategia dei Brand rappresentati
- Attitudine all'utilizzo della tecnologia digitale
- Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale (quali ad esempio: Analisi Kpi Google Analytics, Creazione e Gestione Campagne Google Ads, Creazione Campagne Social Meta Business Suite, Utilizzo Strumenti per la creazione di campagne Dem, Creazione e Gestione PDE)
- Ideazione, Creazione, Implementazione e Gestione Eventi in collaborazione con il Team Marketing e il Team Commerciale
Requisiti di Base:
- Laurea o corsi svolti in Marketing
- Esperienza nell'ambito marketing
Modalità di inserimento: In funzione della seniority
Contratto di lavoro: Tempo pieno.