Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing

Randstad Technologies , divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca una risorsa per un#39;azienda leader in ...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Digital Marketing Specialist

Ideandum è un'azienda di Marketing e Management che da 10 anni realizza soluzioni innovative e progetti di comunicazione per il settore dentale e medicale in...


Da Ideandum Srl - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Promoter In Store Specialist

Manpower ricerca figure di Promoter in Store Specialist per azienda cliente Le persone selezionate entreranno a far parte del Team In-Store Sales e svolgeran...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Marketing E Social Media Manager

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire presso azienda cliente operante nel settore della ricambistica industriale sita a Vigonza (...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Specialist

Digital Marketing Specialist
Azienda:

Sartoretto Group Srl



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

si prega di contattare il supporto del guru (Position bloccati) ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:a. Sì o "più sì che no"b. Forse, incertoc. No o "più no che sì"2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario. Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica, per esempio:Domanda: "Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?"La risposta SI potrebbe evidenziare una persona a cui piace lavorare in gruppo. La risposta NO potrebbe evidenziare una persona che ha le capacità per creare cambiamento/innovazione nelle procedure dell'azienda.In ogni caso nessuna delle due risposte è sbagliata. Cerca quindi di rispondere in modo realistico.4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti. Per esempio se il questionario ti domandasse:"Le cattive notizie hanno il potere di scoraggiarti?"Tenendo in considerazione i vari corsi a cui ha partecipato una persona potrebbe rispondere "no" in quanto ha imparato che un individuo di successo non dovrebbe lasciarsi scoraggiare dalle cattive notizie. Però se osservasse come si comporta DAVVERO nella realtà, vedrebbe che a volte, di fatto, si lascia scoraggiare e quindi la risposta giusta dovrebbe essere FORSE.Quindi cerca di rispondere in base a come ti comporti davvero piuttosto che in base a come pensi che ci si dovrebbe comportare in una tale circostanza.Il questionario ha al suo interno dei meccanismi per la rilevazione delle risposte troppo lontane dalla realtà. Nel caso in cui ve ne fossero troppe risposte sappi che ti verrà chiesto di ricompilarlo.5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora. Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto.6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b). Sappi che un numero eccessivo di "Forse" potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po' vanno bene).Ti ringraziamo per la tua disponibilità. Guru Jobs Srl Via Don Pasti 48 40050 Argelato Fraz. Funo (BO)Telefono: 051 6291406Email: ****** Capitale sociale euro 26.000P. IVA 03890601200 Iscritta al registro delle imprese di Bologna n. 553982 #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Marketing Specialist
Azienda:

Sartoretto Group Srl



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T13:10:54.359Z