**H-FARM Innovation** è la novel-consultancy di H-FARM dove convergono pensiero e azione, creatività e processi.
Disegniamo soluzioni che hanno un impatto concreto sulle organizzazioni e fanno evolvere il modo di pensare delle persone.
Il nostro approccio coniuga strategia, business, design, tecnologia e cultura.
Aiutiamo le aziende ad affrontare la complessità ridefinendo e accelerando i loro processi di innovazione.
**Responsabilità**:
- lavorare supportare il team di Innovation nella **stesura di Business Plan / Business Case** sia in termini di revisione di scenari esistenti, sia nella ideazione e valutazione di scenari di evoluzione digitale non ancora implementati,
- fornire consulenza sulla migliore proposizione in fase di **presale** quando richieste **componenti digital marketing a seconda delle esigenze** (media strategy, analytics, SEO, CRO, ecc), sapendo quindi indirizzare in maniera efficace la costruzione della proposta di progetto,
- essere in grado di gestire le relazioni con i team di progetto interni e con **partner esterni **nella messa a terra della strategia coordinando l'implementazione operativa,
- avere l'ambizione di **far crescere,** a livello di competenza e risorse, **la disciplina del digital marketing** all'interno di H-FARM Innovation,
- capacità di **progettare ed eseguire soluzioni rapide di test sul mercato con risorse e budget limitati**.
**Competenze**:
- almeno 5/6 anni di esperienza nella definizione di strategie di digital marketing presso società di consulenza o agenzie specializzate,
- esperienza nello sviluppo di strategie di digital marketing per clienti afferenti industry diverse,
- esperienza nella pianificazione media e/o nell'erogazione concreta di campagne di digital marketing su canali paid, owned e earned,
- esperienza di gestione della relazione con il cliente: dalla messa a fuoco delle esigenze, aiutando a cogliere nuove opportunità fino alla gestione della strategia progettuale.
**Soft Capabilities**:
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ritmo**, in modo da poter adeguare il passo alle tempistiche non sempre prevedibili e costanti del flusso progettuale ;
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concretezza**, per far accadere le cose, nei tempi e nei modi che si sono stati stabiliti con il team e l'organizzazione ;
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pensiero critico,** per saper fare un sensato problem framing, mettere in discussione lo status quo e portare innovazione nel proprio ambito di responsabilità (e non solo) ;
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creatività**, saper intravedere opportunità che evolvano lo status quo, aiutare a mettere a fuoco scenari e approcci alternativi a quelli consueti, essere propositivi e generare soluzioni;
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fertilizzazione**, saper condividere e trasferire competenze della propria area di specializzazione, creare occasioni concrete di collaborazione, confronto e crescita, all'interno dei progetti seguiti.
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