PMO - Digital Transformation - Customer Experience
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una società leader nel gioco regolamentato ed opera a livello internazionale grazie ad una rete di oltre 45.000 punti vendita e più di 2.000 dipendenti.
Per potenziamento della divisione Lottery, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer Experience nel ruolo di Digital Marketing Specialist.
**Il tuo nuovo ruolo**
***
La figura, a diretto riporto del Digital Marketing Discipline Leader, contribuirà attivamente alla trasformazione digitale, lavorando sui progetti dedicati alle properties digitali B2B dell'azienda.
Nello specifico sarà coinvolto in attività di:
- Gestione end to end dei progetti di trasformazione digitale che impattano le properties digitali B2B dell'azienda(Sito e App): disegno della customer journey, elaborazione dei requisiti e coordinamento del gruppo di lavoro, al fine di garantire la roadmap dei progetti strategici;
- Gestione delle relazioni con tutti gli stakeholder di progetto: linee di business, agenzie creative, fornitori IT;
- Monitoring dei KPI di business mettendoli in relazione con i progetti di Customer Experience.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese, orientamento al team working e al problem solving.
**Cosa avrai in cambio**
Offriamo la possibilità di inserirsi professionalmente in una realtà aziendale leader di settore in constante crescita.
L'inserimento è previsto con contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con potenziali possibilità di crescita interna.
Sede: Milano Centro
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.