Sei alla ricerca di una nuova sfida nel campo del Digital Marketing?
Sei nel posto giusto!
Stiamo cercando una figura di DIGITAL MARKETING SPECIALIST che possa contribuire a potenziare le nostre attività di marketing digitale, supportando il Team e le Direzioni aziendali nel raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Fornirai un prezioso supporto nell'allocazione del budget tra i vari canali di performance marketing e nel monitoraggio costante dei risultati al fine di migliorare l'efficacia delle nostre attività.
La nostra nuova sede di Milano, situata nel vivace quartiere di Città Studi, ti offrirà un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove potrai lavorare su progetti innovativi e diversificati, che ti garantiranno un aggiornamento continuo sulle ultime tendenze del settore.
Tecnologia avanzata, creatività e collaborazione saranno gli strumenti con cui trasformerai le nostre strategie di marketing digitale in successi concreti.
Nello specifico, ti occuperai di: supportare il Team di Digital Marketing nella gestione quotidiana delle attività, garantendo l'implementazione efficace delle campagne digitali; collaborare con le Divisioni Commerciale, Servizi e Post Vendita nella generazione di lead e nel controllo della loro qualità, monitorando e ottimizzando le campagne per massimizzare i risultati; supportare nell'allocazione del budget tra i diversi canali di performance marketing, lavorando in collaborazione con figure responsabili della gestione dei Brand per raggiungere gli obiettivi di volume e CPA; creare e aggiornare dashboard per monitorare l'efficienza e l'efficacia delle campagne paid, fornendo report dettagliati per miglioramenti continui; sviluppare piani di marketing geolocalizzati basati sui feedback di Field e Brand Manager di riferimento, per incrementare la presenza locale del marchio; collaborare con il team Website per ottimizzare il customer journey online tramite A/B testing, migliorando l'esperienza degli utenti che atterrano sulle landing pages da campagne digitali.
Cosa cerchiamo: Laurea in Marketing, Comunicazione o campi correlati; esperienza pregressa in ambito Digital Marketing, con un focus su performance marketing e gestione di campagne su larga scala; competenza nell'uso di strumenti di analisi digitale come Google Analytics, e nella gestione di piattaforme pubblicitarie come Google Ads, Facebook Ads, Criteo, GMP e programmatic; spiccate doti analitiche, organizzative e capacità di problem-solving; forte orientamento ai risultati, con capacità di lavorare in autonomia e in team; è gradita la conoscenza di tematiche tracking e analytics, con la capacità di comprendere e monitorare strumenti come Google Analytics, Tag Manager, per supportare le agenzie preposte nella definizione di tracking plan.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Milano, Città Studi – Via Donatello, 36 Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro professionale assieme a noi!
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)