Risorse SpA - Permanent Division specializzata in Ricerca e Selezione di profili Middle e Top Management ricerca per un'azienda operante nel settore medicale, specializzata nella distribuzione di apparecchiature odontoiatriche, ricerca un/una:
PosizioneLa risorsa ideale sarà inserita all'interno del Dipartimento Marketing sotto la supervisione del responsabile di funzione e sarà coinvolta nelle attività strategiche e operative di marketing e comunicazione digitale.
In particolare si occuperà di:
produrre e gestire i contenuti grafici per il sito web, la stampa, i social media e le newsletter;creare campagne per aumentare la brand awareness e promuovere prodotti e servizi aziendali;implementare delle strategie di lead generation per trovare potenziali clienti;gestire la SEO e definire la strategia su Google AdWords;supportare il responsabile nella redazione dei report mensili dei KPI di riferimenti e nell'analisi del ROI delle attività di vendita e marketing aziendale per supportare il team sales.Diploma, Laurea o Master in marketing, comunicazione o economia;Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sul marketing e-commerce;Autonomia nella pianificazione e gestione di campagne sui principali Social Media;Conoscenza delle principali piattaforme e-commerce (es. Odoo), Meta Business Manager, Google ADS e Linkedin Campaign Manager;Livello fluente della lingua inglese.Completano il profilo:
intraprendenza, flessibilità e curiosità;ottime capacità comunicative.Altre informazionisede di lavoro: Milano;orario di lavoro: 36 ore settimanali (ven. 8-12.30);possibilità di parcheggio interno;la RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato/a.Sede di lavoroMilano, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
#J-18808-Ljbffr