IES Solare, partner principale del gruppo Edison Energia, è specializzata da oltre 20 anni nel settore dell'efficientamento energetico operando in Toscana ed Emilia-Romagna con oltre 20 punti vendita.
La nostra missione è garantire innovazione e costante eccellenza nei risultati, guidati dai nostri valori di sostenibilità e attenzione all'ambiente.
Lo facciamo attraverso lo sviluppo di progetti legati alla riqualificazione e all'efficientamento energetico di edifici civili e industriali, offrendo soluzioni di alta qualità e inserite nei piani europei destinati alla transizione energetica attraverso l'utilizzo di bonus incentivanti, come superbonus, bonus casa e comunità energetiche.
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per rafforzare il nostro team marketing e comunicazione.
Devi essere appassionato del tuo lavoro e fortemente motivato con una prospettiva di collaborazione di medio-lungo periodo.
Affiancherai il team nella definizione, implementazione, ottimizzazione, analisi e reportistica delle campagne pubblicitarie coerentemente con gli obiettivi e fornirai consulenza e supporto strategico.
Ruolo: Pianificare, implementare e ottimizzare campagne digitali su Google Ads, Meta, TikTok, Linkedin e creazione di landing page e copy; Gestione del nostro sito web su WordPress assicurandone l'aggiornamento e il corretto funzionamento; Ideazione della strategia media e capacità di proporre la soluzione migliore per il raggiungimento degli obiettivi concordati; Responsabilità della performance delle campagne per garantire che i KPI forniti siano rispettati.
Requisiti: Almeno 3-5 anni di esperienza nel mondo del digital.
Ottima conoscenza strategica e operativa delle seguenti piattaforme, con focus su campagne di lead generation: Google Ads (Search, Display, Video, Discovery, PMax) e Meta Ads (utilizzo approfondito del Business Manager e Meta Business Suite).
Buona conoscenza degli strumenti di tracking e analisi (tramite Google Analytics, Tag Manager, Pixel).
Esperienza con A/B testing e ottimizzazione strategie su differenti audiences, ad formats e creative assets.
Conoscenza delle logiche strategiche, tecniche e creative alla base di tutti i progetti online (piattaforme di marketing automation, strategie SEO/SEM, website, mobile, social, campagne display e rich media, A/B testing, tracking).
Mindset: Naturale interesse e curiosità per il mondo del digital marketing e i nuovi trend.
Ricerca continua al miglioramento e l'innovazione.
Predisposizione a trovare la soluzione più efficace ai problemi.
Buona capacità relazionali e atteggiamento propositivo e collaborativo all'interno di un gruppo, condividendo idee e confronti.
Cosa ti offriamo: Un contratto di lavoro motivante, vogliamo valorizzare chi scegliere di entrare a far parte della nostra azienda dando appunto il giusto valore alla propria professionalità e alle proprie capacità.
La possibilità di confrontarti in un ambiente di lavoro giovane, informale e dinamico.
Flessibilità oraria e modalità ibrida: richiesta presenza in azienda almeno una volta a settimana per allineamento con il team.
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese.
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Orario flessibile.
Turni.
Turno diurno.
#J-18808-Ljbffr