Digital Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per il mondo ecommerce che si inserisca nel team Marketing & Media (ad oggi composto da 33 persone), che si occupi della gestione di progetti ecommerce di respiro internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food e design.

ResponsabilitàProject Management : gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce, con focus sia sulla performance pura che sull'upper funnel; Digital Marketing Operations : svolgimento di attività operative per i progetti assegnati (lancio di flight, calendarizzazione delle attività, gestione delle dipendenze tra i player del progetto) sulle principali piattaforme di digital advertising: Google Ads, Facebook Ads, Microsoft Ads,… Monitoring : studio e verifica delle performance di progetto (tramite Google Analytics, Facebook Ads,..), analisi e monitoraggio dello spending di budget dei progetti; Reporting : produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l'ausilio di tool di reportistica e BI.
Requisiti MinimiEsperienza come Digital Marketing Specialist di almeno 1 anno in agenzia o come "in-house" per una realtà ecommerce; Passione per il Digitale e per il mondo ecommerce; Livello di istruzione minimo al grado di laurea triennale; Buona conoscenza della lingua inglese (se entri nel team sarai coinvolto in progetti internazionali anche con clienti esteri); Capacità di eseguire analisi e presentazioni; Buona conoscenza di Excel (conosci le tabelle Pivot?
); Buona conoscenza di Google Analytics ; Buona conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali Google Ads , Microsoft Ads , Criteo , Facebook Ads , ecc.
; Capacità di lavorare in team; Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio e precisione.
Conoscenza dei tool di advertising della Google Marketing Platform (CM360, SA360, DV360); Conoscenza di piattaforme CDP/CRM; Forte attenzione alle performance (analisi di numeri e risultati); Esperienza di reporting con Google Data Studio ; Esperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e Salesforce Commerce Cloud; Esperienza su marketplace; Esperienza di project management e utilizzo software di PM (Asana, Trello, ecc..).
OffertaContratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato; Orario flessibile e possibilità di remote working per parte dell'orario di lavoro; Budget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi e workshop esterni; La possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti internazionali di alto profilo, con grande attenzione alla qualità del lavoro.
Se vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US.
Inviaci il tuo cv con una tua breve presentazione tramite il form e fai un rapido test.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Communication & Marketing Specialist

Importante Azienda, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze ricerca per importante azienda una figura di COMMUNICATION & MARKETING SPECIALIST La risorsa co...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Promoter Commerciale

Siamo alla ricerca di un promoter che lavorerà in un ambiente lavorativo sano e stimolante in cui crescere e migliorare sempre di più, cerchiamo una persona ...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Addetto Stampa E Social Media

Societ di comunicazione cerca un addetto ufficio stampa con ottima dimestichezza con i social network ed esperienza (anche mínima) nell'ambito della comunica...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Stage Ufficio Marketing

Presentazione dell'azienda Annamaria Cammilli è un'azienda di gioielli fiorentina che opera da più di 35 anni nel settore. La Maison realizza prodotti dal de...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-15T04:09:02.775Z