Azienda:
ConcessionariaDescrizione:
Manpower Ricerca:
- Contribuire all'ideazione e alla stesura dei piani editoriali;
- Gestire la programmazione e/o pubblicazione dei contenuti sui canali web e social (Facebook, Instagram, Youtube);
- Moderare il conversato sui canali social, con particolare riferimento all'attività di customer care;
- Redarre report periodici sullo stato dei canali, individuando learnings ed eventuali aree di miglioramento
- Fare fronte in modo efficace ad eventuali situazioni di crisis e/o issues;
- Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
- Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.
Chi cerchiamo:
- Esperienza con la creazione e gestione di campagne di adv sui principali social network;
- Laurea triennale/specialistica preferibilmente ad indirizzo comunicazione e marketing;
- Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIN, YouTube) e dei relativi analytics;
- Consolidata esperienza degli applicativi Photoshop e Illustrator.
Ottime doti di scrittura per il web e i social;
- Conoscenza ed utilizzo dei principali CMS (es.
Wordpress)
- Padronanza dei principali applicativi Office (Word, Excel, Powerpoint).
Inclinazione a:
- Comprendere le dinamiche del conversato sui social media, anticipandone le tendenze;
- Saper cogliere i trend del mercato e individuare i topic di conversazione più rilevanti la nostra azienda;
- Comunicare in modo naturale, spontaneo ed efficace soprattutto in forma scritta;
- Lavorare per obiettivi.
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro altamente stimolante;
- Formazione specializzata a cura delle case auto rappresentate:
corsi, meeting e certificati di formazione con validità nazionale.Sede di lavoro:
Salerno