Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Community Associate I Nações Unidas 14261 (Tower A)

Sobre Nós Desde que surgimos, em 2010, nosso propósito é proporcionar a melhor experiência de trabalho em tempo real. Nosso objetivo é oferecer espaços em qu...


Da Wework - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Marketing Manager - Tessuti

Azienda Prestigiosa multinazionale italiana produttrice di tessuti. Offerta Proporre l'introduzione di nuovi prodotti a partire dalle esigenze e posizioname...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Specialist

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende.Per potenziamento della struttura interna, ricerca per HAR...


Da Sys-Dat S.P.A.. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stipendio Competitivo! Global Marketing Communicationspecialist

Global Marketing Communication Specialist Per azienda cliente siamo alla ricerca di una figura di Global Marketing Communication Specialist che seguirà l'Ita...


Da Lhh - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoroLa figura inserita sarà responsabile della pianificazione, dell'implementazione e della gestione delle strategie di marketing digitale.
La responsabilità principale sarà quella di supervisionare le iniziative di marketing digitale, tra cui lo sviluppo di siti web, l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), la pubblicità pay-per-click (PPC), l'email marketing e le campagne sui social media.Nello specifico si occuperà di:Sviluppare ed eseguire strategie di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi dell'azienda, tra cui la crescita del traffico sul sito web, la generazione di lead e la visibilità del marchio.Gestire tutti i canali di marketing digitale, tra cui SEO/SEM, email marketing, social media, content marketing e campagne di display advertising.Collaborare con team interfunzionali per creare contenuti digitali interessanti e coinvolgenti, garantendo la coerenza del marchio su tutte le piattaforme.Tracciare e analizzare le metriche chiave di performance per misurare l'efficacia delle campagne di marketing.Condurre ricerche di mercato e analisi della concorrenza per identificare nuove tendenze e opportunità di miglioramento.Supervisionare lo sviluppo e la manutenzione del sito web aziendale, assicurando una navigazione facile e un'esperienza utente coinvolgente.QualificheSei la persona giusta se possiedi:Laurea o master in Marketing, Comunicazione, o settori affiniAlmeno 3 anni di esperienza nella mansioneConoscenza avanzata della lingua inglese (C1/C2)Esperienza con SEO/SEM, Google Analytics, Google AdWords, piattaforme di email marketing e strumenti di gestione dei social media.Forte mentalità analitica e ottime capacità di interpretazione dati per il processo decisionaleCreatività, proattività e capacità di lavorare in team completano il profiloInformazioni aggiuntiveSe deciderai di unirti a noi troverai un'atmosfera informale, un clima positivo e un contesto internazionale.
Siamo in continua espansione e ti confronterai ogni giorno con colleghi di diverse nazionalità.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:08:14.205Z