Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Social Media

Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO)  ricerca per nota zienda metalmeccanica, la seguente figura professionale                                              ...


Eurointerim Imola - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Sales & Marketing Coordinator - Arabic Speaker

Company DescriptionMantis is a leading, conservation-focused hotel group with eco-lodges, waterways and curated eco-resorts located all over the world. Susta...


Accor Hotels - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Communication Advisor (Consulente Per Le Comunicazioni)(09/12/2024)

Per importante azienda sita a Ferrara ricerchiamo un/a Consulente per le comunicazioni. La risorsa sara' coordinatore/trice per il team di comunicazioni azie...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Cercasi Brand Ambassador

AD Propellente, società nel settore delle telecomunicazioni in fase di potenziamento del proprio organico seleziona BRAND AMBASSADOR ambosessi, anche prima e...


Ad Propellente - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Digital Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Responsabilità primarie All'interno dell'unità del Digital Marketing, nella Direzione Comunicazione, Marketing Banca e Canali Digitali di Banca Mediolanum, si è alla ricerca di una risorsa da inserire come Digital Marketing Specialist.

Attività: Supportare l'attività di Digital Marketing volta all'acquisizione di nuovi clienti online, attraverso azioni analisi di dati quali/quantitativi, esecuzione di A/B test e tracciamento dei risultati, con l'obiettivo di ottimizzare il funnel di acquisizione e incrementare il tasso di conversione; Operare in collaborazione con centro media e agenzia creativa per le attività di pianificazione pubblicitaria online e sviluppo/revisione degli asset creativi. Profilo competenze Profilo competenze e requisiti:


Titolo di studio in marketing, comunicazione, o specializzazione in ambito Digital Marketing; Mindset fortemente analitico, con una passione e un'attitudine per l'analisi e gli strumenti di web analyctics correlati (GA4, Adobe Analytics, ...); Conoscenza dei vari canali di acquisizione online (Social Ads, Google Ads, Affiliation, …); Conoscenza di tool di monitoraggio del comportamento utente tramite dati qualitativi (es. Hotjar, Contentsquare, …); Capacità di utilizzo di strumenti di calcolo e presentazione (excel, powerpoint, keynote, ...); Conoscenza di strumenti di data visualization (es. Google Looker Studio, PowerBI, …); Conoscenza delle logiche di Growth Hacking; Conoscenze delle logiche SEO; Buona autonomia organizzativa e proattività nell'individuazione di nuove soluzioni; Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Basiglio – Milano 3 - partially remote







#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:29:59.256Z