Hai una passione per il Digital Marketing e un'ottima capacità di comunicazione con i clienti?
Sei pronto a gestire strategie digitali e a creare contenuti che facciano la differenza?
Questa è la tua occasione per unirti a un team dinamico e lasciare il segno nel mondo del Digital!
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist esperto, che sappia gestire le piattaforme social e i rapporti con i clienti, contribuendo alla crescita e al successo delle loro campagne digitali.
Cosa cerchiamo in te Esperienza e competenze di Digital Marketing: esperienza consolidata nella gestione di campagne social e digital marketing; conoscenza degli strumenti di social media advertising, Google Analytics, e delle tecniche di SEO; Creatività e innovazione: capacità di creare contenuti creativi e innovativi, sfruttando le tendenze emergenti del settore; Gestione clienti: ottime capacità relazionali e comunicative per gestire efficacemente i clienti e garantire che le loro esigenze siano sempre soddisfatte; Analisi dei Dati: competenze analitiche per monitorare le performance delle campagne e ottimizzare le strategie in base ai dati raccolti; Gestione del progetto: conoscenza del flusso di lavoro e delle fasi di realizzazione di un progetto di comunicazione digitale; Pianificazione: ottima capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; Problem Solver: forte predisposizione al problem solving, ordine e precisione e cura dei dettagli; Spirito di squadra: voglia di imparare, collaborare e crescere insieme a noi.
Cosa farai come Digital Marketing Specialist Gestione delle Piattaforme Social: creerai e gestirai contenuti per i principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, X, ecc.
), sviluppando strategie creative per aumentare l'engagement e la visibilità dei brand; Strategie di Digital Marketing: pianificherai e implementerai campagne di marketing digitale mirate, con un focus su social media advertising, content marketing, e SEO, ottimizzando i risultati per massimizzare il ROI; Gestione dei clienti: lavorerai a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze e obiettivi, fornendo supporto continuo e report dettagliati sui risultati delle campagne; Analisi e Reportistica: monitorerai le performance delle campagne social, utilizzando tool di analytics per ottimizzare strategie e presentare report dettagliati sull'andamento e i risultati ai clienti; Content Creation: collaborerai con team creativi per sviluppare contenuti visivi e testuali accattivanti, in linea con la brand identity dei clienti e le tendenze del mercato.
Cosa offriamo Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata; Orario: Full-time; Benefit dipendenti: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali; Crescita Professionale: percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze; Sede di lavoro: Merate (LC); Trasformiamo l'esistente in Digitale di Qualità OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago.
Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit, Connect, Digital e OpiHub, per fornire servizi di alta Qualità a circa 8.000 clienti attivi in tutto il mondo.
OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una "Purpose and Values Driven Company".
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr