Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tutto Fare Parcheggiatore

Descrizione Hotel 4 stelle a Rimini, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Tuttofare Parcheggiatore. Richiesto almeno 1 anno di esperienza ...


Restworld - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Ai Social Media Settore Turismo

Addetto/a ai social media settore turismoArea Funzionale: Marketing / Pubblicità / PR / ComunicazioneRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavor...


Bomar Services - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Social Media Strategist - Automotive, Motorsport & Sailing (Maranello)

Ferrari has a most desirable track record, in Racing as well as in Sports Cars production, record business results and voted one of the "World's most powerfu...


Dfl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Web Marketing Specialist

Sei un esperto nel campo del web marketing? Hai una passione per la promozione online e la gestione delle strategie digitali? Sei alla ricerca di una nuova s...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Digital Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Responsabilità primarie All'interno dell'unità del Digital Marketing, nella Direzione Comunicazione, Marketing Banca e Canali Digitali di Banca Mediolanum, si è alla ricerca di una risorsa da inserire come Digital Marketing Specialist.

Attività: Supportare l'attività di Digital Marketing volta all'acquisizione di nuovi clienti online, attraverso azioni analisi di dati quali/quantitativi, esecuzione di A/B test e tracciamento dei risultati, con l'obiettivo di ottimizzare il funnel di acquisizione e incrementare il tasso di conversione; Operare in collaborazione con centro media e agenzia creativa per le attività di pianificazione pubblicitaria online e sviluppo/revisione degli asset creativi. Profilo competenze Profilo competenze e requisiti:


Titolo di studio in marketing, comunicazione, o specializzazione in ambito Digital Marketing; Mindset fortemente analitico, con una passione e un'attitudine per l'analisi e gli strumenti di web analytics correlati (GA4, Adobe Analytics, ...); Conoscenza dei vari canali di acquisizione online (Social Ads, Google Ads, Affiliation, …); Conoscenza di tool di monitoraggio del comportamento utente tramite dati qualitativi (es. Hotjar, Contentsquare, …); Capacità di utilizzo di strumenti di calcolo e presentazione (excel, powerpoint, keynote, ...); Conoscenza di strumenti di data visualization (es. Google Looker Studio, PowerBI, …); Conoscenza delle logiche di Growth Hacking; Conoscenze delle logiche SEO; Buona autonomia organizzativa e proattività nell'individuazione di nuove soluzioni; Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Basiglio – Milano 3 - partially remote







#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T22:04:55.394Z