Milano, Italia | Pubblicato il 19/05/2022 Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a comprenderne esigenze e necessità.
Attraverso le diverse fasi di ricerca, head hunting e selezione individuiamo il candidato.
Procediamo infine alle pratiche di assunzione e inserimento in azienda del lavoratore scelto.
Ricerchiamo , con un puntuale lavoro di indagine e verifica diretta, i migliori candidati e li selezioniamo attraverso una molteplicità di strumenti: è il nostro core business da quando siamo nati.
Ogni ricerca è speciale e la affrontiamo come se fosse unica, attenti alle richieste e alle esigenze dell'azienda , cui rispondiamo grazie ad un ascolto attivo e condividendo uno dei nostri valori più significativi, la fiducia.
Per ogni ricerca restituiamo al cliente una mappatura organizzativa delle funzioni aziendali e una indicazione della situazione retributiva dei ruoli analizzati.
Il nostro è un attento lavoro di intelligence particolarmente apprezzato dai nostri clienti a ulteriore supporto della ricerca.
Descrizione lavoro T-Key Work Experience ricerca per una multinazionale leader nel settore della formazione professionale, una risorsa da inserire con la mansione di: La risorsa, in affiancamento al tutor, offrirà il proprio contributo allo svolgimento delle seguenti attività: Supportare il team Marketing nell'elaborazione dei contenuti sui canali social e newsletter, lancio delle campagne digital.
Contribuire alla ricerca di nuovi potenziali clienti attraverso un'approfondita attività di prospecting del mercato.
Contattare i potenziali contatti per approfondire la conoscenza delle aziende del settore, intercettare eventuali opportunità e presa appuntamenti per i Business Development Managers.
Sviluppare un network di contatti rilevanti per il raggiungimento degli obiettivi "pre-sales" condivisi con i Business Development Managers.
Attività di social selling.
Organizzazione di eventi aziendali e webinar rivolti a referenti HR.
Requisiti Laurea in materie umanistiche preferibilmente Digital Marketing o in ambito comunicazione con specializzazione in area Social Media.
Conoscenze del funzionamento dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn).
Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Conoscenza base dei principali indicatori di prestazione (KPI) per monitorare le performance delle campagne ed elaborazione periodica della reportistica.
Conoscenza base di HTML e CSS per sviluppo di dem/landing page su piattaforma Wordpress.
Conoscenza base di Google Adwords, e-mail marketing, lead generation, programmi di affiliazione, social media, landing page, promo sites.
Completano il profilo: Propensione al lavoro per obiettivi e un'ottima propensione commerciale, buone doti comunicative e relazionali e competenze nel problem solving.
#J-18808-Ljbffr