Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Global Brand & Campaign Strategy Manager

For our client, an Italian strongly innovative Tech data-driven company, we are looking for a:GLOBAL BRAND & CAMPAIGN STRATEGY MANAGERMain responsibilitiesHe...


Da Aims International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Key Account Curricular Intern, Nggh+

New Guards Group is the home to 10 international luxury brands: Marcelo Burlon County of Milan, Off-White c/o Virgil Abloh, Palm Angels, Unravel Project, Her...


Da Farfetch - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing & Communication - Marketing Manager

Per un'importante marchio fashion internazionale con HQ a Milano stiamo ricercando una figura di WW Responsabile Marketing – Social Media – Digital PR. La r...


Da Retail Search Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Marketing Operativo

Sei appassionato/a di marketing operativo e desideri mettere le tue competenze al servizio di una multinazionale leader nel settore dell'hobbistica tessile c...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Manager - Paid Adv

Digital Marketing Manager - Paid Adv
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Azienda
Per realtà del settore travel siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager
Job Description
La figura, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà la responsabilità di:
Pianificare e implementare la strategia di digital marketing (B2B e B2C), attraverso i diversi canali: social media, Content, CRM, SEO, Paid Media (focus particolare su quest'ultima attività)
Ottimizzazione del sito web
Coordinare un team nello sviluppo di una strategia coerente rispetto agli obbiettivi di business
Valutare le performance delle varie attività e monitorare i principali KPI e ROI
Gestire i rapporti con i fornitori esterni
Contribuire con la propria attività alla crescita delle performance commerciali del gruppo, sia sul canale B2B che B2C
Competenze ed esperienza
Requisiti:
6/7 anni di esperienza nell'implementazione di strategie di digital marketing B2B e B2C
Ottima conoscenza, anche operativa, del mondo paid media e performance marketing
Conoscenza delle logiche del marketing tradizionale
Capacità di guidare, motivare e fare performance il team a suo riporto
Completa l'offerta
L'opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminato.

Possibilità di un giiorno si smart-working alla settimana

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Marketing Manager - Paid Adv
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-17T10:10:00.883Z