Per Euroflora Italia cercasi con carattere d'urgenza figura da inserire in ambito professionale. Ruolo
Digital marketing manager per Euroflora.it. Si offre:
Formazione interna costante e dedicata per il tempo necessario. Apprendimento dei dati analitici. Approfondimento concettuale del brand history. Applicazione del ruolo
Gestione attività di e-commerce euroflora.it. Responsabile della comunicazione. Scelte promozionali. L'elaborazione di concetti per le offerte digitali e i servizi interattivi. Traduzione di concetti in prodotti e servizi innovativi. Capacità tecniche
Analizzare il mercato di riferimento e la concorrenza online. Studiare il target e individuarne le abitudini. Progettare la strategia di digital marketing. Selezionare i mezzi e definire il budget d'investimento pubblicitario online. Monitorare, ottimizzare e tenere sotto controllo i risultati online. Condividere report e risultati con il management. Preferenza competenze:
Content marketing. Digital advertising. Digital strategy. E-commerce. Preferenza Titolo di Studio:
Laurea in Economia. Laurea in Scienze della Comunicazione. Preferenza Specializzazione
Post laurea o master in Marketing e Comunicazione Strategica. Si richiede serietà, immediata disponibilità, abilità nel mantenere un ambiente di lavoro positivo e sereno facendo parte integrante del team d'azienda.
L'esperienza pregressa nel campo sarà valutata positivamente e con preferenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Benefit:
Cellulare aziendale. Computer aziendale. Partecipazione agli utili. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:
Straordinari. Retribuzione supplementare:
Bonus annuale. Piano incentivi. Premio di produzione. Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza:
Team leader: 1 anno (Preferenziale). Lingua:
Inglese (Preferenziale). #J-18808-Ljbffr