Per Euroflora Italia cercasi con carattere d'urgenza figura da inserire in ambito professionale.
RuoloDigital marketing manager per Euroflora.it.
Si offre:Formazione interna costante e dedicata per il tempo necessario.
Apprendimento dei dati analitici.
Approfondimento concettuale del brand history.
Applicazione del ruoloGestione attività di e-commerce euroflora.it.
Responsabile della comunicazione.
Scelte promozionali.
L'elaborazione di concetti per le offerte digitali e i servizi interattivi.
Traduzione di concetti in prodotti e servizi innovativi.
Capacità tecnicheAnalizzare il mercato di riferimento e la concorrenza online.
Studiare il target e individuarne le abitudini.
Progettare la strategia di digital marketing.
Selezionare i mezzi e definire il budget d'investimento pubblicitario online.
Monitorare, ottimizzare e tenere sotto controllo i risultati online.
Condividere report e risultati con il management.
Preferenze competenze:Content marketing.
Digital advertising.
Digital strategy.
E-commerce.
Preferenze Titolo di Studio:Laurea in Economia.
Laurea in Scienze della Comunicazione.
Preferenza SpecializzazionePost laurea o master in Marketing e Comunicazione Strategica.
RequisitiSi richiede serietà, immediata disponibilità, abilità nel mantenere un ambiente di lavoro positivo e sereno facendo parte integrante del team d'azienda.
L'esperienza pregressa nel campo sarà valutata positivamente e con preferenza.
Contratto di lavoro:Tempo pieno.
Benefit:Cellulare aziendale.
Computer aziendale.
Partecipazione agli utili.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:Straordinari.
Retribuzione supplementare:Bonus annuale.
Piano incentivi.
Premio di produzione.
Istruzione:Laurea triennale (Preferenziale).
Esperienza:Team leader: 1 anno (Preferenziale).
Lingua:Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr