Digital Marketing Manager

Dettagli della offerta

Clementoni è un mondo fatto di passione, competenza e dedizione.
La creatività e lo spirito di squadra sono gli ingredienti che rendono unico il nostro lavoro.
Contribuisci anche tu al nostro progetto di dare vita ad emozioni per crescere giocando!
Esprimi il tuo talento ogni giorno.
Entra nel team Clementoni!
"Il gioco è una cosa seria, non bisognerebbe mai smettere di giocare, soprattutto quando si diventa grandi.
"
Mario Clementoni
**Posizione**:
Come Digital Marketing Manager, avrai il compito di gestire progetti complessi di marketing digitale, dalla definizione della strategia fino all'implementazione, incluso il monitoraggio e l'evoluzione continua.
Riporterai direttamente al Chief Marketing Officer e avrai un ruolo chiave nella pianificazione e gestione delle attività di digital marketing sia in Italia che all'estero.
**Cosa farai**:
- Planning & budgeting: pianificazione e gestione delle attività di digital marketing in Italia e all'estero, a partire dalla definizione del budget e delle strategie commerciali, passando per le priorità promozionali essenziali alla definizione del piano di comunicazione.
- Data analysis: analisi del mercato e della concorrenza online, definizione del posizionamento e dei KPI, monitoraggio dei risultati delle strategie adottate e valutazione dell'efficacia delle azioni implementate.
- E-commerce: gestione dell'e-shop e del catalogo dei prodotti in vendita sulla base delle linee strategiche concordate con il Sales Team; messa a punto di customer journey efficaci.
Definizione e gestione del piano marketing per i marketplace.
**Requisiti**:
- Laurea o formazione in ambito Economico e/o Digital Marketing;
- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende o agenzie di comunicazione;
- conoscenza di SEO/SEM, Google Analytics, Business Manager e dei principali applicativi informatici specifici;
- pregressa esperienza in ambito e-commerce;
- eccellenti capacità analitiche e di gestione dei progetti;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- familiarità con il digital design;
- elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving.
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Una posizione che offre ampie opportunità di crescita personale e professionale, con responsabilità nella gestione e coordinamento delle attività.
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
- Un'azienda solida in costante crescita.
- Una retribuzione adeguata in base alla professionalità e un contratto a tempo indeterminato.
- Flessibilità oraria.
- Assistenza sanitaria e previdenza complementare.
- Mensa aziendale.
- Partecipazione a programmi di formazione.
- Sconti e convenzioni aziendali.
Sede di lavoro: Recanati (MC)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ai Social Media

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