Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Trade & Visual Merchandising Assistant

Descrizione della posizione:La Manifattura Mario Colombo sta cercando un Trade Visual Merchandiser Assistant creativo, preciso e attento ai dettagli, che col...


Da Colmar - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Digital Marketing Manager

Digital Marketing Manager
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Il/la Digital Marketing Manager avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare, implementare e perfezionare una strategia completa di marketing digitale in linea con gli obiettivi aziendali e la brand identity; Gestire efficacemente il budget di digital marketing per ottenere il massimo ROI ed efficienza; Coordinare l'agenzia media esterna e supervisionare/supportare nelle attività; Collaborare in maniera cross-funzionale con gli altri dipartimenti (marketing, trade marketing, sales, content, SEO, CRM e loyalty) per allineare le attività in ottica omnicanale; Monitorare il panorama competitivo, i cambiamenti del settore e tradurli in insight; Project management e gestione delle deadline Il/la Digital Marketing Manager è il possesso dei seguenti requisiti: +7 anni di esperienza nel Digital Marketing, in particolare su attività legate a paid advertising, media planning, affiliation marketing; Esperienza nella gestione e sviluppo di un team; Conoscenza dei principali strumenti di Digital Marketing: Paid Adv, Social Media, E-Mail Marketing, ecc.; Conoscenza della suite di Google (Google Analytics, Google Ads); Eccellenti competenze di comunicazione e nel lavoro il team, approccio analitico e capacità di problem solving; Ottimo livello di inglese.Il/la candidato/a sarà assunto/a con un contratto e una retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze.Per conto di una catena di distribuzione tedesca specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di consumo siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager, che riporterà direttamente all'Head of Digital e che avrà la responsabilità di gestire un team e coordinare le agenzie esterne.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Marketing Manager
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-10-01T23:06:09.560Z