**S&you** brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda innovativa, leader nel mercato del Web to Pack in forte espansione nel mercato Europa e Worldwide, un/una:
**DIGITAL MARKETING MANAGER
**Posizione**:
La figura ricercata esperta nell'esecuzione di campagne di marketing si occuperà delle attività di marketing quotidiane e dello sviluppo strategico a lungo termine, al fine di soddisfare le mutevoli esigenze dell'azienda.
Risponderà al CEO e gestirà un team di lavoro composto attualmente da tre risorse junior.
Nello specifico, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Stabilire il posizionamento, identificare i destinatari e sviluppare piani di marketing con obiettivi specifici su diversi canali e segmenti;
- Eseguire campagne multicanale attraverso il ciclo di vita del potenziale Cliente e Cliente stesso, assicurando l'allineamento delle comunicazioni e i messaggi in tutti i canali;
- Misurare e segnalare le prestazioni di tutte le campagne di marketing digitale al fine di valutarle rispetto agli obiettivi (ROI e KPI);
- Gestire le collaborazioni interfunzionali, in collaborazione con i team interni;
- Stabilire le linee guida del budget, partecipare agli eventi e documentare i processi aziendali;
- Collaborare con il team di vendita e assistenza clienti per raccogliere informazioni sui Clienti e sul mercato per modellare strategie di sensibilizzazione, aumentare le conversioni e generare più lead qualificati;
- Guidare tutto il processo di esecuzione dei programmi di marketing;
- Al fine di costruire strategie di successo, studiare i Clienti, le tendenze del mercato, dei vari consumatori e le best practices di marketing;
- Creare, mantenere e condurre rapporti di analisi su più piattaforme, estrarre informazioni fondamentali per il futuro sviluppo di campagne e strategie go to market;
- Gestire i team di performance marketing e web per progettare, testare e sviluppare tattiche di lead nurturing;
- In costante aggiornamento, studiare le novità del web marketing, il panorama competitivo e gli sviluppi del settore.
**Requisiti**:
- Laurea in Marketing, Economia e/o Facoltà affini;
- Competenza con il marketing online e preferibilmente offline;
- Competenza in social media strategy;
- Dimestichezza con l'automazione del marketing e lo strumento CRM;
- Almeno cinque anni di esperienza nel marketing in un campo correlato al web;
- Comprovato successo nello sviluppo e nell'esecuzione di piani e campagne di marketing digitale;
- Ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Word ed Excel);
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Soft skills: la risorsa dinamica e versatile dovrà altresì avere capacità decisionali, di project management, time management, multitasking, ottime doti comunicative, precisione, approccio analitico, leadership.
**Altre informazioni**:
Si offre:
- contratto diretto azienda con inquadramento contrattuale e retributivo commisurato sulla base del potere contrattuale della risorsa;
- Smart working nella misura del 25%.
Luogo di lavoro: provincia di Campobasso, Molise.