Digital Marketing Manager

Dettagli della offerta

Per Azienda Multinazionale localizzata a Milano e operante nel settore Food e in continua espansione su numerosi mercati europei, stiamo ricercando un Digital Marketing Manager da inserire all'interno di un team strutturato.
Il candidato, inserito a diretto riporto del Chief Marketing Officer, avrà le seguenti responsabilità:
sviluppo della strategia di Marketing digitale al fine di creare e implementare strategie di marketing per lo sviluppo degli obiettivi di business definizione di obiettivi di marketing chiare e misurabili gestione e ottimizzazione di canali digitali (e.g. SEO, SEM, Google Ads) sviluppare e gestire strategie di social media marketing (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc) gestione della pubblicità online e del budget pubblicitario analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne e definizione di KPI e della reportistica per valutare l'efficacia delle campagne e dei canali digitali gestione della Customer Experience Digitale, della reputazione online e della Community Management gestione delle nuove tendenze del marketing digitale, nuove tecnologie, strumenti e best practices per mantenere l'azienda competitiva nel panorama digitale gestione e coordinamento di un Team di Marketing Digitale composto da 4 risorse Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
laurea in Marketing, Comunicazione o Media Digitali esperienza di almeno 3 anni nel ruolo conoscenza CMS, Google Analytics, Ads, SEO, altre piattaforme digitali pianificazione e gestione di campagne digitali comprensione SEO e capacità comunicative mentalità analitica e adattamento strategico basato sui dati creatività nel design di contenuti visivi e scritti inglese fluente L'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in ambiente sfidante e in forte crescita con una forma di lavoro ibrido al fine di facilitare il bilanciamento vita privata / lavoro delle risorse. Al candidato viene offerta una retribuzione fissa di 45.000 / 55.000 € definita in base all'esperienza e un bonus variabile annuale legato alle performance aziendali.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T02:00:30.399Z