Per Azienda Multinazionale localizzata a Milano e operante nel settore Food e in continua espansione su numerosi mercati europei, stiamo ricercando un Digital Marketing Manager da inserire all'interno di un team strutturato.
Il candidato, inserito a diretto riporto del Chief Marketing Officer, avrà le seguenti responsabilità:
sviluppo della strategia di Marketing digitale al fine di creare e implementare strategie di marketing per lo sviluppo degli obiettivi di businessdefinizione di obiettivi di marketing chiare e misurabiligestione e ottimizzazione di canali digitali (e.g. SEO, SEM, Google Ads)sviluppare e gestire strategie di social media marketing (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc)gestione della pubblicità online e del budget pubblicitarioanalisi dei dati e ottimizzazione delle campagne e definizione di KPI e della reportistica per valutare l'efficacia delle campagne e dei canali digitaligestione della Customer Experience Digitale, della reputazione online e della Community Managementgestione delle nuove tendenze del marketing digitale, nuove tecnologie, strumenti e best practices per mantenere l'azienda competitiva nel panorama digitalegestione e coordinamento di un Team di Marketing Digitale composto da 4 risorseIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
laurea in Marketing, Comunicazione o Media Digitaliesperienza di almeno 3 anni nel ruoloconoscenza CMS, Google Analytics, Ads, SEO, altre piattaforme digitalipianificazione e gestione di campagne digitalicomprensione SEO e capacità comunicativementalità analitica e adattamento strategico basato sui daticreatività nel design di contenuti visivi e scrittiinglese fluenteL'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in ambiente sfidante e in forte crescita con una forma di lavoro ibrido al fine di facilitare il bilanciamento vita privata / lavoro delle risorse. Al candidato viene offerta una retribuzione fissa di 45.000 / 55.000 € definita in base all'esperienza e un bonus variabile annuale legato alle performance aziendali.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
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