Digital Marketing Manager

Dettagli della offerta

Per Azienda Multinazionale localizzata a Milano e operante nel settore Food e in continua espansione su numerosi mercati europei, stiamo ricercando un Digital Marketing Manager da inserire all'interno di un team strutturato. 
Il candidato, inserito a diretto riporto del Chief Marketing Officer, avrà le seguenti responsabilità: 
sviluppo della strategia di Marketing digitale al fine di creare e implementare strategie di marketing per lo sviluppo degli obiettivi di businessdefinizione di obiettivi di marketing chiare e misurabili gestione e ottimizzazione di canali digitali (e.g. SEO, SEM, Google Ads)sviluppare e gestire strategie di social media marketing (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc)gestione della pubblicità online e del budget pubblicitarioanalisi dei dati e ottimizzazione delle campagne e definizione di KPI e della reportistica per valutare l'efficacia delle campagne e dei canali digitali gestione della Customer Experience Digitale, della reputazione online e della Community Managementgestione delle nuove tendenze del marketing digitale, nuove tecnologie, strumenti e best practices per mantenere l'azienda competitiva nel panorama digitalegestione e coordinamento di un Team di Marketing Digitale composto da 4 risorseIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: 
laurea in Marketing, Comunicazione o Media Digitaliesperienza di almeno 3 anni nel ruolo conoscenza CMS, Google Analytics, Ads, SEO, altre piattaforme digitalipianificazione e gestione di campagne digitalicomprensione SEO e capacità comunicativementalità analitica e adattamento strategico basato sui daticreatività nel design di contenuti visivi e scrittiinglese fluenteL'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in ambiente sfidante e in forte crescita con una forma di lavoro ibrido al fine di facilitare il bilanciamento vita privata / lavoro delle risorse. Al candidato viene offerta una retribuzione fissa di 45.000 / 55.000 € definita in base all'esperienza e un bonus variabile annuale legato alle performance aziendali. 
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Marketing

Manpower, specializzazione Buiness Professional, per azienda operante nel settore della consulenza e servizi, ricerchiamo: Addetto/a MARKETING La risorsa sar...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Cb Soho Product Manager Loyalty & Convergence

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Select how often (in days) to receive an alert: CB SoHo Product Man...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

E-Business & Crm Coordinator

LVMH Fragrance Brands brings together the savoir-faire of two iconic Maisons: Parfums Givenchy and Kenzo Parfums, creating highly desirable and bold fragranc...


Lvmh Fragrance Brands - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

(Seo) Search Experience Strategist

In FIND stiamo rivoluzionando il concetto di SEO per il commercio elettronico, per fare in modo di essere ancora più impattanti sul business di quelle aziend...


Different Technologies Pty Ltd. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T06:23:18.972Z