Digital Marketing Manager

Dettagli della offerta

Per Azienda Multinazionale localizzata in zona Sud Ovest di Roma operante nel settore Food e in continua espansione su numerosi mercati europei, stiamo ricercando un Digital Marketing Manager da inserire all'interno di un team strutturato. Il candidato, inserito a diretto riporto del Chief Marketing Officer, avrà le seguenti responsabilità :
sviluppo e implementazione delle strategie di marketing per lo sviluppo degli obiettivi di business definizione di obiettivi di marketing chiare e misurabili gestione e ottimizzazione di canali digitali (e.g. SEO, SEM, Google Ads) sviluppo e gestione delle strategie di social media marketing (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc) gestione della pubblicità online e del budget pubblicitario analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne e definizione di KPI e della reportistica per valutare l'efficacia delle campagne e dei canali digitali gestione della Customer Experience Digitale, della reputazione online e della Community Management gestione delle nuove tendenze del marketing digitale, nuove tecnologie, strumenti e best practices per mantenere l'azienda competitiva nel panorama digitale gestione e coordinamento di un Team di Marketing Digitale composto da 4 risorse Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche :
laurea in Marketing, Comunicazione o Media Digitali esperienza di almeno 3 anni nel ruolo conoscenza CMS, Google Analytics, Ads, SEO, altre piattaforme digitali pianificazione e gestione di campagne digitali comprensione SEO e capacità comunicative mentalità analitica e adattamento strategico basato sui dati creatività nel design di contenuti visivi e scritti inglese fluente L'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in ambiente sfidante e in forte crescita con una forma di lavoro ibrido al fine di facilitare il bilanciamento vita privata / lavoro delle risorse.
Al candidato viene offerta una retribuzione fissa di 40.000 / 50.000 € definita in base all'esperienza e un bonus variabile annuale legato alle performance aziendali.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125 / 91, art. 4 comma 3).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Salesforce Marketing Cloud Rif20428

Ricerchiamo una figura con MINIMO: 3 anni di esperienza su Marketing Cloud.Attività di coordinamento sullo stream operativo con ruolo di Tech Lead.Ambito Mar...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 14 days ago

E-Commerce Manager

La nostra società cliente è leader in Italia in ambito Retail. Luogo di lavoro: Stiamo cercando un E-commerce Manager in grado di creare, gestire e coordinar...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 9 days ago

Head Of The Digital Products

The Head of Digital Products is responsible for: Managing a team of Proxy Product Owners (PPOs): each PPO is responsible for the functional maintenance and e...


Euronext - Lazio

Pubblicato 9 days ago

Sales Merchandiser (W/M) - Full Time (40 Hours) - Roma , Italia

YOUR ROLE: The sales merchandiser has a hybrid role within the shop, combining both sales and merchandising tasks. Their role is to guarantee an optimal cus...


Zadig & Voltaire - Lazio

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T03:07:31.820Z