Per Azienda Multinazionale localizzata in zona Sud Ovest di Roma operante nel settore Food e in continua espansione su numerosi mercati europei, stiamo ricercando un Digital Marketing Manager da inserire all'interno di un team strutturato.
Il candidato, inserito a diretto riporto del Chief Marketing Officer, avrà le seguenti responsabilità :
sviluppo e implementazione delle strategie di marketing per lo sviluppo degli obiettivi di business
definizione di obiettivi di marketing chiare e misurabili
gestione e ottimizzazione di canali digitali (e.g. SEO, SEM, Google Ads)
sviluppo e gestione delle strategie di social media marketing (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, ecc)
gestione della pubblicità online e del budget pubblicitario
analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne e definizione di KPI e della reportistica per valutare l'efficacia delle campagne e dei canali digitali
gestione della Customer Experience Digitale, della reputazione online e della Community Management
gestione delle nuove tendenze del marketing digitale, nuove tecnologie, strumenti e best practices per mantenere l'azienda competitiva nel panorama digitale
gestione e coordinamento di un Team di Marketing Digitale composto da 4 risorse
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche :
laurea in Marketing, Comunicazione o Media Digitali
esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
conoscenza CMS, Google Analytics, Ads, SEO, altre piattaforme digitali
pianificazione e gestione di campagne digitali
comprensione SEO e capacità comunicative
mentalità analitica e adattamento strategico basato sui dati
creatività nel design di contenuti visivi e scritti
inglese fluente
L'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato in ambiente sfidante e in forte crescita con una forma di lavoro ibrido al fine di facilitare il bilanciamento vita privata / lavoro delle risorse.
Al candidato viene offerta una retribuzione fissa di 40.000 / 50.000 € definita in base all'esperienza e un bonus variabile annuale legato alle performance aziendali.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125 / 91, art. 4 comma 3).
#J-18808-Ljbffr