Per importante brand luxury siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager.
Il ruolo include le seguenti attività:Pianificare ed eseguire tutto il marketing digitale, comprese le campagne SEO/SEM, database di marketing, e-mail, social media e display advertising.
Progettare, costruire e mantenere la nostra presenza sui social media Misurare e riportare le prestazioni di tutte le campagne di marketing digitale e valutarle rispetto agli obiettivi (ROI e KPI).
Identificare le tendenze e le intuizioni e ottimizzare la spesa e le prestazioni in base alle intuizioni.
Inventare strategie di crescita nuove e creative Pianificare, eseguire e misurare esperimenti e test di conversione.
Collaborare con i team interni per creare landing page e ottimizzare l'esperienza dell'utente.
Utilizzare una forte capacità analitica per valutare l'esperienza del cliente end-to-end su più canali e punti di contatto con il cliente.
Strumentare i punti di conversione e ottimizzare i funnel degli utenti Collaborare con agenzie e altri fornitori partner Valutare le tecnologie emergenti.
Fornire leadership di pensiero e prospettive per l'adozione, ove appropriato Laurea in marketing o in un settore correlato Comprovata esperienza lavorativa nel marketing digitale Esperienza dimostrabile nella conduzione e nella gestione di campagne SEO/SEM, database di marketing, e-mail, social media e/o pubblicità display Elevata creatività con esperienza nell'identificazione del pubblico target e nell'ideazione di campagne digitali che coinvolgono, informano e motivano Esperienza nell'ottimizzazione di landing page e funnel di utenti Esperienza con esperimenti A/B e multivariati Solida conoscenza degli strumenti di analisi dei siti web (ad esempio, Google Analytics, NetInsight, Omniture, WebTrends) #J-18808-Ljbffr