My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Digital Marketing Manager a cui affidare l'esecuzione delle iniziative digital dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator. Responsabilità
Il Digital Marketing Manager sarà responsabile della gestione di progetti di digital marketing, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting. Il profilo cercato si occuperà di:
Comprendere le esigenze e gli obiettivi dei progetti clienti e progetti interni. Pianificare e implementare le strategie di digital marketing nei vari canali, nell'ambito dei progetti per i nostri clienti o anche interni. Ideare nuove strategie per aiutare il cliente a raggiungere i propri target. Gestire le relazioni comunicando costantemente con il cliente e presentare, insieme al team, attività e report. Relazionarsi con i nostri principali partner di riferimento (Google, Facebook etc) per i clienti gestiti. Requisiti
Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente.
Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo e nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all'interno di agenzie web o pubblicitarie.
Esperienza di almeno 3 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all'interno di agenzie web o pubblicitarie oppure come consulente.
Competenze Tecniche
Online advertising principalmente con Facebook e Google Ads, Linkedin è un plus. E-mail marketing e digital advertising: Dem, Campagne SEM, Display e Social Advertising. SMM: Controllo e approvazione pianificazione editoriale e social. Tracking e analisi dei dati. Stesura di executive reports anche con Looker Studio. Reportistica: capacità di analisi dei dati traffico sui siti web e performance delle campagne. Conoscenza WordPress in multilingua sufficiente per l'autonomia nelle attività di advertising. Caratteristiche personali
Ottime doti di negoziazione. Ottime capacità comunicative e di presentazione scritta e orale. Alti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoro. Capacità di problem solving. Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro. Cura delle relazioni interne ed esterne: capacità di muoversi in contesti dinamici sapendosi relazionare con profili differenti. Capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Rappresentano requisiti fondamentali la passione e l'aggiornamento sui temi di web marketing, uniti alla capacità di costruire e sviluppare una forte relazione sia con le persone del team interno sia con i riferimenti dei nostri clienti con cui lavoriamo ogni giorno.
Offerta
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Benefit: Buoni pasto. Orario: Dal lunedì al venerdì. Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima. Inviaci la tua candidatura!
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