Siamo alla ricerca di un* Digital Marketing Expert da inserire nel nostro Marketing Team, all'interno del dipartimento Commerciale.
La risorsa si occuperà di:
Gestione e implementazione di campagne digital focalizzate alla lead generation (acquisizione nuovi clienti, generazione leads);
Monitoraggio delle campagne e attività di reportistica periodica sui KPI decisi in fase di progettazione (numero leads generati, conversion rate, ROI...);
Collaborazione con il team interno marketing, con il management dell'area Sales e con le agenzie esterne per lo sviluppo e l'allineamento delle attività.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, anche in Agenzie Digital, con focus su lancio e gestione campagne finalizzate alla lead generation (costituirà titolo preferenziale l'esperienza su modelli di business subscription-based);
Conoscenza del CRO, performance digital marketing, piattaforme gestione advertising (di Meta/google/..), marketing automation, familiarità con sistemi di paywall;
Utilizzo evoluto di Data monitoring Tools (In primis GA4), tools di Ab testing, piattaforme di CRM (con preferenza Saleforce/Hubspot), MS Office (in particolare Excel), familiarità utilizzo CMS.
Completano il profilo:
Propensione al team working;
Precisione e rispetto delle scadenze;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa ti offriamo:
Contratto full-time a tempo indeterminato;
L'inizio di un percorso altamente stimolante in un'azienda innovativa, inserita in un contesto multinazionale;
Possibilità di crescita e apprendimento continuo grazie ai nostri tool dedicati alla formazione;
Modalità di lavoro ibrida con smart-working flessibile (2 giorni in sede, 3 giorni in remoto);
Possibilità di smart-working 5 giorni su 5 durante il periodo estivo;
Ticket Restaurant;
Convenzioni dedicate a tutte le nostre persone.
Sede di lavoro: Milano (Nord)
#J-18808-Ljbffr