Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Executive

Webidoo S.p.A, multinazionale leader nel settore Digital Marketing Digital Transformation con sedi in USA, Spagna, Balcani e Italia, sta ampliando la sua str...


Da Webidoo S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Merchandiser Tattico | Pistoia

col-wideJob Description: Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal mercha...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Ufficio Marketing

Sei appassionato di social e ti piacerebbe crescere nel ruolo di addetto marketing?Cerchi un'azienda giovane e dinamica che dia spazio alla tua creatività at...


Da Quality Plant - Toscana

Pubblicato a month ago

Stage Customer Journey

col-wideJob Description: Descizione del ruolo ID dell'offerta:253186 Data della pubblicazione:30/09/2024 Chi sei • Hai conseguito un titolo di studi in amb...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Digital Marketing And Communication Specialist_Firenze

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per realtà di comunicazione digitale, un figura di Digital Marketing and Communication Specialist.Le competenze ed esperienza richieste sono le seguenti:Capacità di ideare contenuti ottimizzati per il web, e conoscenza delle best practices SEO e delle tecniche di scrittura per facilitare la lettura online.
La conoscenza dei principi di accessibilità web rappresenterà un plus.Conoscenza delle strategie e tecniche della comunicazione sul web.Conoscenza degli strumenti di elaborazione delle immagini, come Canva e Crello.Conoscenza dei principi di web design e capacità di collaborare con il team per garantire un'esperienza utente ottimale, contribuendo al suo continuo miglioramento.Esperienza nell'utilizzo dei sistemi di analytics per la misurazione del traffico e delle interazioni sui siti web, in particolar modo di Google Analytics e degli strumenti disponibili su Google Marketing Platform.Esperienza nell'utilizzo delle piattaforme ESP, per l'invio di newsletter e mail massive, familiarità con i processi di automazione disponibili sui principali ESP come Mailchimp e integrazione con i sistemi CRM.Esperienza nell'utilizzo delle principali piattaforme di digital advertising, come Google Ads, Meta Ads e TikTok Ads, e capacità di creazione e gestione di campagne pubblicitarie all'interno di queste piattaforme.Familiarità con gli strumenti di gestione dei tag o TMS (tag management system), e conoscenza del funzionamento dei sistemi di tracciamento a supporto delle attività di analytics e digital marketing.Conoscenza della lingua inglese di livello B2.Ottima conoscenza della legge regionale 86/2016 (Testo unico del sistema turistico regionale) e in generale dell'organizzazione del sistema turistico toscano.La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili.Laurea in Marketing, Comunicazione o campi correlati (preferibile).Completano il profilo, ottime doti relazionali, empatia, ascolto attivo, capacità di lavorare in team e doti di problem solving.Offriamo un contratto a tempo indeterminato con Adecco con inquadramento Ccnl Commercio 3 Livello.L'azienda si trova nei pressi di Piazza della Libertà.
L'orario sarà un full time.Responsabilità:Le mansioni principali saranno:Definizione e implementazione delle attività di digital advertising e social media marketing:Supporto all'ideazione, creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie online sulle diverse piattaforme, principalmente su: Google Ads, Meta Ads e TikTok Ads.Collaborare allo sviluppo delle creatività per le diverse piattaforme, con un focus particolare verso le specificità di ciascun canale (social media, display, search, video, etc.
).Ideazione e implementazione delle strategie editoriali per le piattaforme digitali e i canali social media, in collaborazione con il team editoriale:Supporto alla definizione e implementazione della strategia dei contenuti.Ideare contenuti chiari (post per i canali social, testi per newsletter etc.
), persuasivi e orientati agli obiettivi della strategia dei contenuti, garantendo un elevato standard qualitativo al fine di comunicare in modo efficace i valori del brand.Supporto alle attività di SEO e di analisi dei dati:Supporto all'ottimizzazione on-page, comprese la modifica di titoli, tag di intestazione, tag di immagini e meta descrizioni per migliorare la rilevanza delle pagine web rispetto alle parole chiave target.Supporto nell'identificazione e risoluzione dei problemi tecnici che potrebbero influenzare le prestazioni SEO, come errori 404, pagine duplicate o lentezza del sito.Supporto all'analisi dei dati (ad esempio Google Analytics 4), per creare report personalizzati con approfondimenti sul comportamento degli utenti, le conversioni e altre metriche chiave che vengono monitorate.Customer Success Management:Analisi proattiva delle interazioni dei partner B2B con le piattaforme digitali, per ascoltare e analizzare le loro esigenze, e collaborare con il team editoriale e di sviluppo per l'individuazione delle soluzioni ed evoluzioni delle feature disponibili.Titolo di studio:Laurea TriennaleLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:03:14.443Z