La nostra missionAiutare tutti a essere in salute
La nostra visionEssere il miglior partner di salute in Italia: a un click, entro 20 minuti di distanza e pochi giorni di attesa, su tutte le prestazioni erogabili senza un letto di ospedale. Per tutti.
Il Santagostino è alla ricerca di un professionista con 2-4 anni di esperienza nel settore del marketing digitale, con un focus particolare sull'inbound marketing e sulle tecniche di automazione, da inserire nel nostro team Marketing e Comunicazione. Cerchiamo una persona dinamica, capace di contribuire attivamente allo sviluppo e all'implementazione delle nostre strategie di inbound marketing.
Quali sono le tue caratteristiche? Capacità di gestire progetti complessi e situazioni di stress;Eccellente problem solving e orientamento al risultato;Ottime doti di team-working;Adattabilità e flessibilità nel gestire un ambiente in continua evoluzione;Curiosità e proattività nel proporre idee innovative;Conoscenza del mondo dell'email marketing. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei tool di marketing automation come HubSpot.Appassionat? di Inbound e Digital Marketing con una solida esperienza. Cosa farai nel team Marketing e Comunicazione: Creare e ottimizzare campagne di email marketing per aumentare la fidelizzazione dei clienti e acquisire nuovi lead. Collaborare con il team per sviluppare e implementare strategie di inbound marketing avanzate, per attrarre, coinvolgere i clienti attraverso la creazione di contenuti rilevanti e utili. Gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie online (Google Ads, Facebook Ads, TikTok, ecc.). Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali e apportare miglioramenti basati sui dati. Utilizzare strumenti di marketing automation (come HubSpot) per la generazione di lead, il nurturing e la segmentazione del pubblico. Creare e ottimizzare contenuti per i social media, con un focus su engagement e conversioni. Collaborare alla creazione di contenuti visivi e video per piattaforme online. Sviluppare dashboard e report per monitorare KPI e ROI delle campagne, garantendo una continua ottimizzazione delle strategie. Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze nel digital marketing e inbound marketing, proponendo strategie innovative per la crescita aziendale. Requisiti: Laurea o Master in Marketing, Comunicazione o un campo correlato.2-4 anni di esperienza nel marketing digitale, con particolare focus sull'inbound marketing.Esperienza nella gestione di campagne di email marketing e conoscenza di strumenti di marketing automation (preferibilmente HubSpot).Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale come Google Ads, Meta Ads, Google Analytics, ecc. Ottime competenze nella creazione e gestione di report, analisi di dati, e nell'uso di Excel e altri strumenti per monitorare KPI e performance.Creatività, buona scrittura e capacità di elaborare strategie fuori dagli schemi.Forti doti organizzative e capacità di gestire progetti in modo efficiente.Eccellenti capacità di collaborazione e team-working. Forte orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Cosa offriamo:
Scontistiche su prodotti e servizi offerti da Santagostino, ambiente che favorisce l'apprendimento, la responsabilità e le nuove idee. Un team di lavoro dinamico, giovane e intraprendente e una realtà stimolante e in costante crescita.