La nostra mission Aiutare tutti a essere in salute La nostra vision Essere il miglior partner di salute in Italia: a un click, entro 20 minuti di distanza e pochi giorni di attesa, su tutte le prestazioni erogabili senza un letto di ospedale.
Per tutti.
Il Santagostino è alla ricerca di un professionista con 2-4 anni di esperienza nel settore del marketing digitale , con un focus particolare sull'inbound marketing e sulle tecniche di automazione, da inserire nel nostro team Marketing e Comunicazione.
Cerchiamo una persona dinamica, capace di contribuire attivamente allo sviluppo e all'implementazione delle nostre strategie di inbound marketing.
Quali sono le tue caratteristiche?
Capacità di gestire progetti complessi e situazioni di stress; Eccellente problem solving e orientamento al risultato; Ottime doti di team-working; Adattabilità e flessibilità nel gestire un ambiente in continua evoluzione; Curiosità e proattività nel proporre idee innovative; Conoscenza del mondo dell'email marketing.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei tool di marketing automation come HubSpot.
Appassionat? di Inbound e Digital Marketing con una solida esperienza.
Cosa farai nel team Marketing e Comunicazione: Creare e ottimizzare campagne di email marketing per aumentare la fidelizzazione dei clienti e acquisire nuovi lead.
Collaborare con il team per sviluppare e implementare strategie di inbound marketing avanzate, per attrarre, coinvolgere i clienti attraverso la creazione di contenuti rilevanti e utili.
Gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie online (Google Ads, Facebook Ads, TikTok, ecc.).
Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali e apportare miglioramenti basati sui dati.
Utilizzare strumenti di marketing automation (come HubSpot) per la generazione di lead, il nurturing e la segmentazione del pubblico.
Creare e ottimizzare contenuti per i social media, con un focus su engagement e conversioni.
Collaborare alla creazione di contenuti visivi e video per piattaforme online.
Sviluppare dashboard e report per monitorare KPI e ROI delle campagne, garantendo una continua ottimizzazione delle strategie.
Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze nel digital marketing e inbound marketing, proponendo strategie innovative per la crescita aziendale.
Requisiti: Laurea o Master in Marketing, Comunicazione o un campo correlato.
2-4 anni di esperienza nel marketing digitale, con particolare focus sull'inbound marketing.
Esperienza nella gestione di campagne di email marketing e conoscenza di strumenti di marketing automation (preferibilmente HubSpot).
Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale come Google Ads, Meta Ads, Google Analytics, ecc.
Ottime competenze nella creazione e gestione di report, analisi di dati, e nell'uso di Excel e altri strumenti per monitorare KPI e performance.
Creatività, buona scrittura e capacità di elaborare strategie fuori dagli schemi.
Forti doti organizzative e capacità di gestire progetti in modo efficiente.
Eccellenti capacità di collaborazione e team-working.
Forte orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo: Scontistiche su prodotti e servizi offerti da Santagostino, ambiente che favorisce l'apprendimento, la responsabilità e le nuove idee.
Un team di lavoro dinamico, giovane e intraprendente e una realtà stimolante e in costante crescita.