Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire come Digital Governance Specialist all'interno del team Digital Smart Infrastructures . La struttura ha la responsabilità di raccogliere le esigenze di nuovi applicativi e di manutenzione evolutiva di applicativi della Business Unit Smart Infrastructures esistenti espresse dalle funzioni di staff, tradurre le esigenze in requisiti funzionali e progettare le soluzioni applicative individuate.
Ti occuperai di
Presidiare le interlocuzioni verso Digital & Innovation Governance per i processi trasversali alla struttura le attività di implementazione dei piani di sicurezza in coordinamento con Digital Security. Monitorare la compliance alla normativa di settore per tutte le tematiche inerenti al mondo Digital per le società soggette ad Unbundling funzionale. Coordinare le esigenze di sviluppo per il rispetto della compliance. Organizzare e declinare a livello applicativo i requisiti espressi dagli utenti di business interni e indirizzarne la realizzazione verso i fornitori esterni. Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona capacità di Project Management, coordinamento outsourcer, analisi funzionali. Completano il profilo: team working, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa. Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr