Benvenuti nel futuro dell'energia!
La missione di Octopus Energy è rendere l'energia rinnovabile accessibile a tutti.
Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo.
Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;) In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare.
Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano.
Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori.
Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team!
Cosa farai Interagirai con i clienti tramite email, chat e altre piattaforme di messaggistica per fornire supporto efficace e tempestivo.Ti assicurerai che ogni richiesta o problema venga gestito con competenza e orientamento alla soluzione.Garantirai la qualità del servizio, raccogliendo feedback e segnalando eventuali problematiche che richiedano attenzione da parte del team principale.Ottima capacità di scrittura e comunicazione chiara.Esperienza nella gestione del cliente, preferibilmente in ruoli simili o in ambiti digitali (non obbligatoria).Flessibilità negli orari di lavoro e capacità di organizzarsi autonomamente.Orientamento al cliente e propensione al problem solving.I tipi di persone che ci interessano Persone che amano aiutare i clienti.Persone con mentalità aperta.Persone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde.Persone propositive.Persone responsabili.Persone che amano celebrare i propri successi.Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!
Inviaci il tuo CV e raccontarci qualcosa di te...
#J-18808-Ljbffr