Benvenuti nel futuro dell'energia! La missione di Octopus Energy è rendere l'energia rinnovabile accessibile a tutti. Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo.
Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;) In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare.
Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori.
Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team! Siamo diversi. Non ci crederai finché non inizierai a lavorare qui. Durante i colloqui cerchiamo di spiegarti cosa significa lavorare in Octopus, ma la verità è che finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico.
In Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti. La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza.
Parlerai con i clienti via email e ascolterai i loro bisogni e ti impegnerai a trovare una soluzione alle loro richieste. Trattiamo i nostri clienti con pazienza, gentilezza e amore.
Lo chiamiamo effetto Octopus. I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici. Sono una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l'industria energetica e che sta umanizzando l'assistenza ai clienti.
Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile. Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore. Ogni giorno ti imbatterai in problemi mai visti prima e ti verrà affidato il compito di trovare soluzioni fantastiche. Puoi aspettarti l'inaspettato. Il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento.
C'è molto da imparare e molto lavoro da fare. Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo.
Il Digital Energy Specialist si occupa di supportare i nostri clienti principalmente al di fuori degli orari di lavoro standard del team, garantendo un'assistenza continua e di qualità attraverso canali digitali. Si tratta di un ruolo fondamentale per mantenere l'eccellenza del nostro servizio anche durante le fasce serali e nei weekend e nelle festività sempre lavorando in remoto.
Cosa farai Interagirai con i clienti tramite email, chat e altre piattaforme di messaggistica per fornire supporto efficace e tempestivo.Ti assicurerai che ogni richiesta o problema venga gestito con competenza e orientamento alla soluzione.Garantirai la qualità del servizio, raccogliendo feedback e segnalando eventuali problematiche che richiedano attenzione da parte del team principale.Ottima capacità di scrittura e comunicazione chiara.Esperienza nella gestione del cliente, preferibilmente in ruoli simili o in ambiti digitali (non obbligatoria).Flessibilità negli orari di lavoro e capacità di organizzarsi autonomamente.Orientamento al cliente e propensione al problem solving.I tipi di persone che ci interessano Persone che amano aiutare i clienti.Persone con mentalità aperta.Persone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde.Persone propositive.Persone responsabili.Persone che amano celebrare i propri successi.Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!
Inviaci il tuo CV e raccontaci qualcosa di te...
#J-18808-Ljbffr