Vuoi cogliere l'opportunità unica di lavorare per l'organizzazione chiamata a realizzare uno degli eventi più grandi e prestigiosi nel mondo dello sport? ROMPI IL GHIACCIO! Con la Fondazione Milano Cortina 2026 ti immergerai nella Cultura Olimpica e Paralimpica per lasciare un segno nella storia dello sport e del Paese. Randstad Italia per Milano Cortina 2026 ricerca un DIGITAL EDITOR SPECIALIST per l'area WEB SOCIAL CONTENT. La Fondazione Milano Cortina 2026 è il Comitato Organizzatore dei Giochi e svolge le attività di organizzazione, promozione e comunicazione di tutti gli eventi sportivi e culturali relativi alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali. I valori che guidano e ispirano la Fondazione sono: rispetto, determinazione, legacy, engagement e sostenibilità. La risorsa, riportando all'HEAD OF WEB SOCIAL CONTENT, si occuperà di sviluppare e curare contenuti visivamente accattivanti e coinvolgenti, adatti per diverse piattaforme di social media, inclusi ma non limitati a Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e TikTok. Sviluppare e curare contenuti video accattivanti e coinvolgenti adattati per diverse piattaforme di social media, inclusi ma non limitati a Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e TikTok; Sviluppare e curare contenuti grafici accattivanti e coinvolgenti adattati per diverse piattaforme di social media, inclusi ma non limitati a Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn e TikTok; Collaborare con il team creativo per progettare grafiche, modificare foto e produrre contenuti video che si allineano con l'identità visiva del brand; Eseguire strategie di social media per aumentare la consapevolezza del brand, il raggiungimento e l'interazione; Competenza nella copertura di eventi dal vivo e nella reportistica sul campo; Abilità di analizzare e valutare i contenuti sui social media più efficaci per la produzione; Esperienza nella creazione di video accattivanti sui social media adattati a pubblici e piattaforme specifici. Copywriting: Scrivere testi coinvolgenti e concisi per i post sui social media, garantendo l'allineamento con la voce e il messaggio del brand; Modificare e correggere i contenuti per mantenere elevati standard di qualità, prestando attenzione a grammatica, stile e tono.