ID Richiesta: 1392- Location: Sansepolcro, IT, 52037- Area Professionale:
- Job Description:
- Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente.
Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo.
Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Responsabilità chiave:
- Curare la relazione con le persone ("consumatori") perché ricevano risposte tempestive e in linea con le aspettative
- Monitorare il corretto funzionamento degli strumenti al servizio della customer experience
- Proporre soluzioni integrative o alternative per ottimizzare i processi
- Collettare e trasferire informazioni ai partner esterni, formare e coordinare tutte le funzioni coinvolte nella customer journey
- Evidenziare potenziali rischi o malfunzionamenti e agire in modo proattivo per risolvere i problemi
- Requisiti richiesti:
- Laurea in Digital, Digital Marketing, Digital Management, Digital Communication
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; si valuta positivamente la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera.
- Ottima conoscenza Pacchetto Office
- Ottime capacità di scrittura
- Conoscenza base delle piattaforme di helpdesk e service desk (es.
Zendesk, Zoho desk, LiveAgent, ecc.
)
- Conoscenza base dei principali CMS: Drupal, Wordpress, ecc.
- Conoscenza base dei principali modelli di intelligenza artificiale (nice to have)
- Ottima dimestichezza nella navigazione in rete e nell'utilizzo dei Social Network
- Disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia)
- Soft skills- Curiosità, voglia di imparare
- Organizzazione e team working
- Interesse e dimestichezza con le nuove tecnologie e per i mezzi (canali) di comunicazione più moderni
- Buone capacità relazionali