**Impresoft Engage** è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo. Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati.
Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente.
Facciamo parte del **Gruppo Impresoft**, che è** **costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer First, Corporate Resilience. Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.
Nell'ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale di Impresoft, siamo alla ricerca di un/una **Digital Content Manager.**
**Posizione**:
La persona che cerchiamo verrà inserita nel team marketing della sede di Vicenza, riporterà alla Chief Marketing Officer e si occuperà di pianificazione, creazione e gestione dei contenuti di brand e di prodotto.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
- Definizione della strategia social (LinkedIn) e del piano editoriale attraverso la selezione dei temi in linea con gli obiettivi commerciali
- Realizzazione dei testi per il sito e per i post social in collaborazione con i colleghi e gli stakeholder interni
- Monitoraggio degli indicatori di performance dei contenuti e attuazione di azioni di miglioramento
- Analisi dei calendari editoriali esistenti dei vendor
- Ricerca trend e topic
- Monitorare gli eventi di settore e definizione con la Direzione Marketing della partecipazione dell'azienda
**Requisiti**:
Requisiti
Il profilo ideale ha:
- Laurea o master in marketing e comunicazione
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Digital Content Manager
- Esperienza nella realizzazione di piani di comunicazione digitale in contesti organizzativi complessi o in agenzie di comunicazione
- Esperienza nello sviluppo contenuti testuali, multimediali e social media management
- Competenze SEO
- Conoscenza di HubSpot, LinkedIn, Suite Adobe Creative Cloud (in particolare Photoshop, Illustrator, Indesign) e di sistemi di gestione dei contenuti
- Capacità di analisi dati in ambito web e Social Media
La persona che stiamo cercando ha:
- Spiccate doti di relazione e di coinvolgimento di colleghi e partner esterni e spiccata attitudine alla relazione interpersonale
- Organizzazione e metodo di lavoro
- Spirito di iniziativa e problem solving
- Proattività
- Eccellenti doti di scrittura
- Curiosità
- Attitudine al team working
**Altre informazioni**:
Cosa offriamo
- ambiente giovane e dinamico
- smart working per 3 giorni alla settimana
- fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
- Corsi di formazione
- Obiettivi SMART
- Welfare aziendale
- Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
- Lezioni di yoga in azienda
- Sede di lavoro: Vicenza + smart working per tre giorni alla settimana
- Contratto Full Time
Diversity&Inclusion
Presa visione codice etico e codice disciplinare