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Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi di mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico delle PMI e un player di sistema nell'ambito della digitalizzazione delle aziende italiane.
Al fine di rafforzare il team "Performance", all'interno della Direzione Marketing & Corporate Relations siamo alla ricerca di un:
La risorsa sarà responsabile dell'impostazione e dell'implementazione della strategia multichannel di marketing digitale e della gestione operativa dei progetti e delle campagne assegnate. Il ruolo sarà cruciale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di lead generation e vendite.
Nello specifico si occuperà di:
implementare e impostare una strategia digitale multichannel per raggiungere gli obiettivi di business (lead generation e vendite) dei prodotti assegnati;creare, gestire e coordinare campagne di Keyword Advertising, Display, Retargeting con l'obiettivo di generare leads e vendite online attraverso la gestione professionale delle piattaforme di ADV (Google ads, Facebook/Instagram/Linkedin ads e/o altre piattaforme di social adv;effettuare scouting di nuove partnership/fornitori/portali per creare ed implementare campagne di digital pr, banner ads e altre attività con obiettivo di performance;monitorare, analizzare e preparare report delle performance attraverso strumenti interni ed esterni (Hubspot, Excel, Tag Manager, Google Data Studio);Gestire e supervisionare diversi canali di marketing digitale;Misurare ROI e KPI, monitorando ed amministrando i report relativi alle performance dei siti web e fornendo al management le informazioni necessarie alla gestione e investimento sul web;analizzare i progetti e le campagne in corso assieme al team interno e all'agenzia al fine di migliorare le performance delle campagne attive, implementando la strategia e settaggio dei processi sulle piattaforme adv;Coordinamento agenzie e partner esterni;Credi di essere pronto a cogliere questa opportunità? Ti serviranno:
Skill e conoscenze richieste: Laurea in discipline scientifiche/matematiche/economiche con focus marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese;Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di campagne integrate di marketing;Ottima padronanza ed esperienza consolidata delle piattaforme adv dei motori di ricerca e social network (Google Ads, Google Analytics, Youtube , Semrush), software Hubspot;Buona conoscenza di altri software di adv (piattaforme di programmatic, invio DEM, affiliation, influencer marketing, digital pr, native adv etc..);Gradite certificazione Google ads, Google Analytics, Hubspot;Buona esperienza in ambito Inbound Marketing e Marketing Automation;Comprensione approfondita delle logiche del web e delle dinamiche base della SEO;Esperienza nello sviluppo, nella gestione, nell'analisi e nella misurazione dei risultati delle campagne Google Ads, Youtube Ads, Linkedin Ads e delle relative piattaforme di advertising;Intraprendenza, autonomia e visione strategicaFlessibilità e capacità di lavorare in modalità Agile;Capacità di lavorare in team e per progetti/obiettivi di medio-lungo periodoCapacità di gestire contesti e dinamiche di grande complessità e incertezzaForti doti relazionali e comunicative, anche verso interlocutori di livello managerialeOttima capacità di gestione e coordinamento di progetti digitali nella logica multicanale.Opportunità di lavorare in un ruolo estremamente vario e stimolante, spaziando su tanti e diversi contesti ed interlocutori aziendali • Un ambiente molto dinamico ed informale, in continua crescita ed evoluzioneL'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Campaign Specialist - Marketing & Corporate Relations No Area
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Marketing

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