Digital Business Manager in ambito Aree di Business (IMI CIB) Luogo: Milano, Torino, Bergamo, Brescia, IT
Società: Intesa Sanpaolo Group
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all'estero. Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva, con impatto concreto sulla società e con un forte impegno per l'ambiente.
Scopo e attività
Contribuire alla realizzazione di progetti in ambito Pagamenti, Cash Management e Open Banking, gestendo con autonomia e proattività specifici ambiti di iniziative progettuali di trasformazione.
Il candidato entrerà a far parte della struttura Digital Business Partner occupandosi principalmente di:
Gestire in prima persona alcuni stream progettuali, garantendo l'avanzamento dei lavori nel rispetto degli obiettivi di progetto, dei tempi, dei costi e della qualità definiti. Guidare proattivamente la definizione dei requisiti di business, ricercando tutte le possibili leve di semplificazione, innovazione e trasformazione digitale. Garantire la coerenza tra i requisiti di dettaglio espressi e l'architettura target, individuando le migliori soluzioni con le altre strutture dell'IT, Digital e Innovation Area. Esperienza Richiesta
Oltre 5 anni di esperienza, preferibilmente in primarie società di consulenza, nella gestione diretta di progetti.
Competenze, Conoscenze e Qualifiche richieste
Laurea in discipline economiche o scientifiche. Conoscenza del mondo dei prodotti cash, in particolare pagamenti. Problem determination, problem solving e visione laterale, con forte proattività e orientamento al risultato. Attitudine alla costante ricerca e promozione di soluzioni semplici e innovative. Spiccate capacità nella gestione della relazione sia nei confronti di stakeholder IT che di business. Esperienza nella gestione di team di lavoro interdisciplinari. Eccellente capacità di comunicazione scritta e orale. Consolidate capacità di monitoraggio di attività, tempi e costi progettuali. Elevate capacità di analisi quantitativa e qualitativa. Capacità di analisi rischi e impatti, al fine di prendere scelte consapevoli. Esperienza nella definizione dei casi di test. Eccellente conoscenza Microsoft Office. Ottima conoscenza lingua inglese. Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa. Il futuro non si aspetta, si sceglie!
#J-18808-Ljbffr