Posizione aperta: Digital Advertising Specialist SeniorIl nostro team di Digital Advertising sta crescendo, e per questo stiamo cercando una persona che abbia passione per questo mondo, con almeno 4 anni di esperienza con Google Ads e Facebook Ads.
La nostra sede di lavoro è a Treviso ma, a prescindere dalla situazione sanitaria attuale, facciamo anche smart working. Non siamo un'agenzia full remote, per cui, se vivi distante, sappi che ci piacerebbe vederti ogni tanto – per darti un'idea diciamo circa 5 giorni a trimestre, per non perderti quei momenti di valore che ci teniamo avvengano ancora di persona.
Crediamo nella formazione, in tutte le sue forme. Sia "on the job", cioè tramite l'apprendimento e la condivisione tra colleghi che avviene ogni giorno e settimanalmente con gli stand-up meeting. Sia facendoci "contaminare" dai migliori nel settore, infatti ognuno di noi ha a disposizione un budget di formazione personale da investire in eventi, corsi, webinar o altro, in Italia e all'estero.
Dopo un percorso introduttivo ai metodi e ai processi di MOCA, il tuo compito sarà quello di pianificare e progettare, sviluppare, gestire e ottimizzare campagne che sfruttino i prodotti offerti da Google Ads, Facebook Ads e altre piattaforme pubblicitarie che possano aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi.
Altra mansione importante è rappresentata dalla gestione della relazione con i clienti: non abbiamo account e project manager per cui ogni collega regola il rapporto con il proprio gruppo di clienti. Questo per noi è un valore, in quanto ci permette di continuare a crescere e a confrontarci sempre in prima persona con i nostri clienti, per ascoltarli, comprenderne i bisogni e proporre loro le migliori soluzioni.
Cosa riteniamo importante che tu abbia giàDi seguito:
aver utilizzato Google Ads e Facebook Ads per almeno 4 annicertificazioni Google Ads e Analyticsgestione di account con architetture complessepregressa esperienza nella gestione di campagne in altre piattaforme pubblicitarie (in particolare: Linkedin, Pinterest, Amazon)pregressa esperienza nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting (Criteo, AdRoll)ottime capacità di organizzazione personaleottima conoscenza dell'italiano, sia orale che scrittoottima conoscenza dell'inglese, sia orale che scritta (almeno livello B2)propensione e curiosità (tanta!) verso l'aggiornamento costantepropensione nell'aver a che fare con i numeri: l'elaborazione e l'interpretazione dei dati sono passaggi fondamentali per le attività di ottimizzazione e rendicontazioneaver gestito campagne per e-commerceaver gestito campagne il cui obiettivo era la lead generation e dove l'approccio all'ottimizzazione era guidato da CPL (cost-per-lead)pregressa esperienza nella gestione di clientiNon possono mancareDi seguito:
passione per l'advertising e per il mondo Internet in generale (ma non solo!)volontà di fare la differenza e raggiungere sempre gli obiettivi assegnatipropensione a lavorare in squadra, condividendo conoscenze e supportando i colleghi più giovani nella loro crescitaCose che per noi sono un plusDi seguito:
certificazioni di Facebook Adsconoscenza di strumenti di bid managementconoscenza di strumenti di feed management
#J-18808-Ljbffr