Posizione aperta: Digital Advertising Specialist Junior Stiamo cercando una figura professionale che abbia almeno un anno di esperienza con Google Ads .
La nostra sede di lavoro è a Treviso ma facciamo anche smart working (già prima di Marzo 2020). Non siamo un'agenzia full remote, per cui, se vivi distante, sappi che ci piacerebbe vederti ogni tanto – per darti un'idea diciamo circa 5 giorni a trimestre (dopo il periodo di onboarding), per non perderti quei momenti di valore che ci teniamo avvengano ancora di persona.
Il ruolo prevede l'inserimento all'interno della divisione di digital advertising composta oggi da 23 nostri colleghi.
Promettiamo l'affiancamento di figure senior certificate Google Ads, Meta Ads e Google Analytics nonché un budget di formazione personale da investire in eventi di settore .
La formazione e la condivisione di conoscenza succederà anche nel corso dell'anno tramite momenti interni di confronto.
Dopo un percorso introduttivo ai metodi ed ai processi di MOCA, il compito sarà quello di pianificare , progettare , sviluppare , gestire ed ottimizzare campagne che sfruttino i prodotti offerti da Google Ads con il supporto dei nostri colleghi senior.
Questo ventaglio di attività è da intendersi per ciascun cliente presente nel nostro portfolio.
Altra mansione importante è rappresentata dalla gestione della relazione con il cliente : ogni collega "ci mette la faccia" e si relaziona direttamente con i clienti.
Una componente fondamentale è quella dell'aggiornamento: un'attività quotidiana volta a suggerire nuove implementazioni al cliente nell'ottica di diventare, a tendere, il suo punto di riferimento in agenzia circa il digital advertising.
Cosa riteniamo importante che tu abbia già
Di seguito:
aver utilizzato Google Ads e Meta Ads per almeno 1 anno buona conoscenza degli strumenti di analisi statistica , in particolare Google Analytics buone capacità di organizzazione personale ottima conoscenza dell'italiano, sia orale che scritto buona conoscenza dell'inglese, sia orale che scritta propensione e curiosità (tanta! ) verso l'aggiornamento costante propensione nell'aver a che fare con i numeri : l'elaborazione e l'interpretazione dei dati sono passaggi fondamentali per le attività di ottimizzazione e rendicontazione Non possono mancare
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passione per l'advertising online e per il mondo Internet in generale (ma non solo! ) volontà di fare la differenza e raggiungere sempre gli obiettivi assegnati Cose che per noi sono un plus
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certificazioni di Google Ads e Google Analytics aver gestito campagne il cui obiettivo era la lead generation e dove l'approccio all'ottimizzazione era guidato da CPL (cost-per-lead) aver gestito campagne per e-commerce pregressa esperienza nella gestione di clienti pregressa esperienza nella gestione di campagne di social advertising anche su altri canali (TikTok, LinkedIn, Pinterest) pregressa esperienza nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting (Criteo, AdRoll) #J-18808-Ljbffr