Sai pianificare una strategia di advertising multi-canale? Hai Capacità Critica e di Analisi? Hai voglia di rimetterti in gioco in ogni nuovo progetto? Bene, allora è probabile che questa posizione faccia per te.
Stiamo cercando per la sede di Padova, una figura da inserire nel nostro team di Advertising che abbia almeno 2 anni di esperienza nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie. Sarai responsabile dei progetti che ti verranno affidati e lavorerai in team multidisciplinari insieme a dei professionisti preparati.
Requisiti richiesti Ottima esperienza con Google Ads, Facebook / Instagram e Google Analytics, i tre strumenti che usiamo maggiormente.
Se conosci anche qualcuno degli altri canali di comunicazione che utilizziamo, come Linkedin Adv, Pinterest Adv, Amazon, radio, stampa, TV, canali di Affiliation, out of home, avrai di certo una via preferenziale.
Passione per l'analisi e per la pubblicità.
Capacità analitiche e precisione.
Conoscenza di Office, in particolare Excel.
Desiderio sconfinato di imparare e di trasmettere le proprie conoscenze.
Visione olistica del marketing.
Titoli preferenziali Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Conoscenza di una seconda lingua straniera.
Laurea in Marketing, Statistica, Economia, Informatica o percorsi affini (nel caso non rientrassi tra queste categorie, non ti preoccupare ?).
Conoscenza di Google Data Studio.
Cosa ti offriamo? L'opportunità di lavorare con un team di esperti con grande attenzione alla qualità del lavoro.
Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Dove alla base c'è la fiducia, la stima e la collaborazione tra le persone.
L'opportunità di lavorare su progetti importanti.
La possibilità di gestire il tempo con orari flessibili e con smart working.
Un contratto commisurato al livello di esperienza dimostrato.
Tempo e budget per la formazione e la possibilità di partecipare ad eventi / conferenze.
Piani di Welfare aziendale.
Premi regolamentati da un sistema premiante aziendale.
#J-18808-Ljbffr