Sei appassionato/a di marketing digitale con una specializzazione nell'Advertising? Desideri entrare a far parte di un'azienda dinamica e in costante crescita? Glik ti offre l'opportunità di approfondire le tue competenze nel Digital Marketing e di contribuire attivamente alla crescita aziendale attraverso l'implementazione di strategie innovative mirate a coinvolgere il nostro pubblico di riferimento. All'interno del nostro Ufficio, sotto la supervisione della Responsabile Marketing, assumerai un ruolo fondamentale nella pianificazione e nell'esecuzione di campagne pubblicitarie digitali .
Posizione:
LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI:
Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Elaborare report dettagliati sull'andamento delle sponsorizzazioni; Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; Perfezionare le campagne esistenti e gestire l'attività di A/B Testing. Requisiti:
REQUISITI:
Laurea in Marketing o Comunicazione; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising; Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; Capacità di ottimizzazione del budget; Familiarità con il Digital Advertising PPC, Display e Remarketing. Altre informazioni:
COSA OFFRIAMO:
Inquadramento retributivo adeguato all'esperienza professionale; Programma di onboarding e formazione strutturato; Buoni pasto; Ambiente giovane e in rapida espansione. Sede: Padova, 35129
Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr