Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Social Media & Content Creator

Leaders è una società di consulenza aziendale specializzata nell'offrire soluzione taylor made in tre ambiti di business: consulenza contabile e fiscale, con...


Da Leaders Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Adv Manager

For a leading companies in the industrial of beauty Experis, an IT company of the ManpowerGroup group, is a leader in 54 countries in the search and selectio...


Da Experis - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Sorveglianza Part Time - Milano

Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Personale Per Albergo 5*Lusso Di Milano

Adecco in collaborazione con uno tra i principali gruppi internazionali settore Luxury, seleziona personale per hotel 5* lusso di nuova apertura a Milano. La...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Advertising Specialist

Digital Advertising Specialist
Azienda:

Webranking



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un* Digital Advertising Specialist per la nostra sede di Milano.
Farai parte dell'area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search, Social Advertising e Display.Ruolo Come Digital Advertising Specialist ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell'implementazione operativa delle campagne adv, principalmente su piattaforme Google Ads e Meta Ads, e dell'analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.Requirements Sei la persona che stiamo cercando se hai: Laurea o Diploma Universitario in discipline umanistiche o tecniche Competenze analitiche e naturale propensione all'analisi del dato Esperienza nell'uso di Google Ads e Meta Ads Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Caratteristiche personali: Naturale interesse per il mondo del digital marketing e di tutte le tematiche online inerenti Curiosità e propensione all'innovazione Passione per l'analisi dei dati Propensione al raggiungimento degli obiettivi Buone capacità organizzative Nice to have: Precedente esperienza di almeno 2 anni all'interno di Centri Media o Agenzie di Digital Marketing Esperienza nell'uso di Google Analytics Esperienza nell'utilizzo di Search Ads 360 o altro Bid manager Benefits Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico a cui offriamo:Smart Working libero e contributo per la tua smart working station Flessibilità oraria Buoni Pasto elettronici cumulabili (anche quando sei in smart working!)
Welfare Aziendale Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali (cene a tema, grigliate estive, ecc) offerti da Webranking Piano di sviluppo concordato con il proprio responsabile Welcome kit: zaino, laptop e merchandising Webranking Formazione interna e esterna con tempi e budget dedicati con occasioni di partecipazione a eventi in Italia e all'estero Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning Spazi di relax e svago, dove rilassarsi e divertirsi con i colleghi Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Advertising Specialist
Azienda:

Webranking



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Built at: 2024-09-10T10:39:44.131Z