Sede di lavoro: Il nostro approccio al lavoro offre un'opportunità ibrida, con la possibilità di lavorare da Milano almeno il 50% del tempo. Inoltre, siamo aperti alla valutazione di richieste di lavoro completamente full-remote. Cerchiamo talenti che condividano la nostra visione e che siano interessati a contribuire al successo della nostra squadra, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Sommario: Sellouter, azienda specializzata in madtech e sviluppo di tecnologie digitali applicate al marketing e all'advertising, è alla ricerca di un Digital Advertising Specialist per un'assunzione interna. Responsabilità: Creare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando le tecnologie sviluppate da Sellouter. Analizzare i dati delle campagne pubblicitarie e fornire report periodici. Mantenere un costante monitoraggio del ROI (Return On Investment). Collaborare con il team di sviluppo per migliorare le tecnologie di advertising di Sellouter. Requisiti preferenziali: Conoscenza di Amazon Seller/Vendor e Amazon Ads. Conoscenza base di Google Ads e/o Facebook Ads. Esperienza pregressa nella creazione e gestione di campagne pubblicitarie online. Conoscenza di Google Analytics e degli strumenti di analisi dei dati. Conoscenza di strumenti di analisi dati come Power Bi, Tableau o Data Studio. Attitudine alla formazione continua sulle nuove tecnologie. Ottime capacità analitiche e di problem solving. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Offriamo: Periodo di formazione seguito da Contratto a tempo indeterminato. Formazione continua sulle tecnologie di Sellouter. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Possibilità di crescita professionale e con premi di risultato. Se sei interessato a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese (opportunità di crescita) Orario: Flessibile Supporto allo sviluppo professionale. J-18808-Ljbffr