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Adottare con successo una nuova tecnologia significa prima di tutto cambiare mindset e cultura manageriale, riorientare i comportamenti organizzativi, disegnare processi agili ed esperienze adatte al contesto digitale, formare le persone in modo innovativo e coinvolgerle con una comunicazione efficace.
Responsabilità Project direction: avrai il compito di coordinare e gestire progetti multidisciplinari, garantendo un'approfondita pianificazione e supervisione di tutte le fasi.
Digital roadmap: coordinerai le varie fasi progettuali di assessment, disegno del piano di change management, per guidare efficacemente la trasformazione digitale dei nostri clienti.
Client advisor: sarai il punto di riferimento del cliente nelle diverse fasi del progetto, sviluppando un piano di adozione del cambiamento.
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Engagement activities: coordinerai workshop di service design presso le aziende clienti, di cui sarai host e/o facilitatore per favorire la partecipazione e l'innovazione.
Project engagement: aiuterai i clienti nel disegno di una strategia di comunicazione interna, dalla governance fino alla pianificazione editoriale.
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Requisiti Possiedi una laurea (o esperienza/titoli equivalenti) in economia - gestione aziendale e/o ingegneria gestionale o discipline inerenti all'ambito comunicazione/formazione/HR (Psicologia del lavoro, Comunicazione aziendale, Formazione aziendale)?
Hai un'esperienza professionale di 5 o più anni all'interno di una società di consulenza o aziende in ruoli nell'ambito HR, Comunicazione e/o Digital Transformation?
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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